[storyline]: Un castello di Oscurità...deve avere solide fondamenta

Riunione InterMinisteriale - Marzo 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Dean
     
    .

    User deleted


    yLGz05f



    * DEAN *JONATHAN




    Nessuno dei tre, nè Dancy, nè io stesso, nè Meadows, si aspettava una proposta del genere. Dancy sembrava elettrizzato all'idea che lui stesso, seppur in parte, avrebbe potuto avere una chance di essere d'aiuto, mentre Meadows era la solita: il volto era chiaramente indecifrabile, come se quel discorso non lo toccasse minimamente e forse era davvero così, per ora Lestrange non aveva detto nulla che lo riguardasse nella prima parte del suo discorso, ma quell'uomo sembrava sempre una statua di cera. Sempre serio ed impassibile, forse era per quello che io no.
    Gli occhi, tuttavia, di Lestrange si posavano spesso su di me e ne ero un poco preoccupato: ciò significava che avevo un ruolo importante e non dovevo fallire. Feci un rapido calcolo come potevo, ma avrei dovuto avere i fogli con i turni davanti e vedere se era possibile stendere più gruppi con più persone ed eventualmente dare doppi turni a quali gruppi di persone. Sarebbe stata una cosa complicata e non mi piaceva la possibile reazione di scontento dei miei subalterni. Ero temuto, ma avevo la consapevolezza che sebbene fossi più amato di Dancy dato che lui era davvero uno stronzo, non ero amato da tutti e speravo che la decisione non si sarebbe ritorta in qualche modo contro di me.
    Si capisco e questa sera stessa, dopo la riunione, valuterò come è possibile modificare i turni nei momenti di bisogno. dissi pacatamente, ma avevo la sensazione che nessuno di loro sarebbe stato felice. Nessuno di loro avrebbe voluto fare doppi turni o altro. So è che ancora presto, ma ho un nome che mi continua a frullare per la testa, magari poi ne parlerò con i miei colleghi. Tuttavia, sono aperto a consigli e a lavorare con i miei colleghi per i possibili sposamenti di massima sicurezza. Sulla carta è facile, ma è meglio collaborare per evitare rischi ed imprevisti. il mio problema forse era che non ero il massimo a collaborare o a rendermi utile, conoscevo molta teoria, ma era la pratica che mi mancava e speravo che chiunque riuscisse a darmi una mano, mi aiutasse a risultare anche meno insicuro su come gestire degli spostamenti del genere.
    Notai che Meadows si irrigidì un poco, soltanto per drizzare la schiena e dare la voce ai suoi pensieri. Sono a vostra disposizione, inizierò a lavorarci su il prima possibile, per darvi riscontro a qualsiasi cosa voi abbiate bisogno.. nonchè sarò lieto di collaborare con il Capo Auror. Jonathan Meadows perlava, con un tono così, pacato, così calmo che quasi mi irritava, che quasi mi dava la sensazione che venisse da qualche altra parte. Forse perchè era francese, che era così dannatamente rigido?
    Credo che sia una domanda legittima Finners, ma.. credo che, se dalla violenza si genera altra violenza, dall'altra bisogna dare un'esecuzione esemplare. Accade una volta l'anno e seppure truce, credo che serva da lezione a chi pensa di sfuggirci o cos'altro. E poi, quale messaggio dare ai reietti? Magari potrebbero uscire dalla loro tana, ovunque essa sia.


    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
7 replies since 10/3/2014, 22:35   192 views
  Share  
.