[storyline]: Un castello di Oscurità...deve avere solide fondamenta

Riunione InterMinisteriale - Marzo 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rabastan Lestrange
     
    .

    User deleted




    Un castello di oscurità
    R0kQo1ndeve avere solide fondamenta

    Quando Rabastan Lestrange si lasciò alle spalle la grata che sigillava il corridoio di Azkaban dove si trovavano le celle di tortura - nel cuore del braccio B - le urla di dolore del suo giocattolo personale erano acute e insolitamente potenti.
    Quello che aveva scoperto nel corso della sessione di tortura appena conclusa su Weasley non gli era piaciuto. Si ripulì le unghie dai frammenti di sangue, celando la propria irritazione afferrò il soprabito che gli veniva allungato dalla Guardia.
    << Non occorre che restiate davanti alla cella. Se perderà la posizione che gli ho ordinato di tenere, ci penserà il dolore del marchio a punirlo. Lasciatelo a digiuno finché non tornerò io. >>
    << Sì, Signore. >>
    Raggiunse a passo rapido e fluido la stanza di smaterializzazione, dalla quale poter raggiungere la Sala riunioni dove doveva esser fatto il punto della situazione.
    Era infastidito da molte cose, quella sera, ma la necessità di ottimizzare risorse e tempi passava davanti a qualsiasi ostacolo. Presto il Ministro Bouchka e suo fratello Rodolphus sarebbero tornati dalla conclusione di quella...missione diplomatica, se così la si voleva chiamare.
    Nel frattempo la ricerca dei Reietti aveva ricevuto battute d'arresto preoccupanti. Una situazione che doveva cambiare al più presto, o ci sarebbero stati sgraditi provvedimenti che ricordassero ai Ministeriali che il potere poteva richiedere sacrifici anche da parte loro.
    Entrò sbattendo la porta della sala alle proprie spalle. Il Ministero dell'Amore era pressoché deserto a quella tarda ora serale. Questo non voleva dire naturalmente che le opportune segnalazioni di allarme non potessero far scattare tempestivamente le procedure che avrebbero messo in moto il Corpo Auror. Diciamo che era bene tenere il massimo riserbo su strategie come quella che dovevano verificare e se necessario integrare, dopo aver riunito in quella sede tutte le informazioni ottenute su più fronti.
    << Non usciremo da questa stanza fino a che quei vermi striscianti non ci sembreranno paralizzati nella nostra rete, senza possibilità di fallimento. Siamo intesi? >> Li guardò uno per uno, sentendo la propria rabbia friggere ancora di fronte al ricordo dell'insulsa barriera incontrata nella mente del rosso.
    << Da domani le maglie della rete si stringeranno ancora di più. Non ci sarà più nessuno che oserà pensare di poterci fuggire, dopo la dimostrazione pubblica che daremo a beneficio della cittadinanza. >>


    Role code by Ellenroh Carrow



    Edited by Rabastan Lestrange - 1/6/2014, 23:01
     
    .
7 replies since 10/3/2014, 22:35   192 views
  Share  
.