I PG ORIGINALI NELLA NOSTRA STORYLINE

Leggere attentamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. memory keeper
     
    .

    User deleted


    CM1TQKZ



    Personaggi Originali




    Sei interessato a prendere un PG originale della saga?
    Nella nostra trama i "buoni" non se la stanno passando bene...ma questo lo avrai già capito ( guarda con aria truce i tre admin ) quindi prima di farti troppe illusioni, ti consiglio di cercare il tuo pg preferito e assicurarti che nella storyline di 101 sia ancora...ehm...vivo.

    Regolamento:

    I personaggi originali della saga previsti nella nostra storyline possono essere richiesti:
    * non come primi pg
    * almeno dopo 1 mese di partecipazione attiva dell'utente con il suo primo pg.
    * sempre e comunque accordati dall'admin, che si riserva il diritto di decidere di togliere anche in un secondo tempo il pg originale che venga trascurato o non sviluppato con attenzione alla storyline o vada completamente fuori dalla personalità descritta nella saga della Rowling.

    Da sapere:

    Troverai più nel dettaglio quello che accadde la notte del Capodanno tra il 2008 e il 2009 - circa undici anni dopo la battaglia di Hogwarts - in tre luoghi particolari dell'Inghilterra Magica.
    Alla fine del piccolo brano in cui vengono descritti gli eventi, troverai l'elenco dei pg originali coinvolti.

    Leggilo con questa piccola legenda:

    Ucciso durante il Capodanno/Notte dei Cristalli
    Arrestato, morto in seguito ad Azkaban, nell'anno di antefatti all'inizio della trama
    Vivo


    31 dicembre 2008/1 gennaio 2009: Notte dei Cristalli

    Ministero

    Dopo la liberazione dei MM da Azkaban, i Lestrange e alcuni degli altri seguirono il loro capo e liberatore al Ministero, dove questi salì al potere con l'incantesimo, iniziando a cambiare i ricordi dei presenti - salvi quelli che conoscevano troppo bene Silente e altri dell'Ordine per rimanerne vittime e che quindi si oppongono - e predicare come Silente e i suoi seguaci avessero sempre tramato per conquistare il Mondo magico, sulla scia degli antichi progetti che Silente aveva condiviso con Grindewald.
    Mikhail Lleddir Bouchka si proclamò Primo Ministro, come immolandosi per riportare il Mondo magico inglese a crescere e a prosperare veramente e comunicò le prime decisioni.
    Gli oppositori - Kingsley Shacklebolt, Ministro e Capo Auror - vennero subito uccisi, insieme ad altri auror che si schierarono con loro dimostrando di non essere stati colpiti dall'incantesimo. Ron Weasley e altri due o tre Auror - Gawain Robards, Patrick Thornton e Kieran Alton erano invece usciti dal Ministero per avvertire quante più persone possibili, dopo aver messo in salvo i figli dei Ministeriali presenti a quella serata di Gala divenuta un inferno.
    Ronald Weasley venne catturato dopo esser riuscito a far toccare ai Granger, i genitori di Hermione, una passaporta per raggiungere il rifugio dove li accolsero Arthur e Molly Weasley.

    Harry Potter
    Ron Weasley occup
    Kingsley Shacklebolt
    Dean Thomas occup
    Gawain Robards occup


    Londra Magica e Villaggi

    La prima conseguenza dell'incantesimo diffuso attraverso le frequenze radiofoniche in occasione del discorso alla nazione magica per il capodanno, fu l'uscita nelle strade della popolazione plagiata dall'incantesimo, per punire quanti venivano riconosciuti come simpatizzanti di Silente e suoi seguaci. Così non solo nella Londra magica, ma anche negli altri villaggi magici per eccellenza: Godric's Hollow, Ottery Saint Catchpole, Hogsmeade...

    Arthur Weasley
    Molly Weasley
    Bill Weasley ( staff pg )
    Fleur Delacour in Weasley ( staff pg )
    Victoire Weasley - 7 anni
    Dominique Weasley - 5 anni e 1/2
    Louis Weasley - 3 anni
    George Weasley ( staff pg )
    Angelina Johnson ( staff pg )
    Fred Weasley - 4 anni
    Roxanne Weasley - 2 anni
    Percy Weasley
    Hermione Granger ( occupata, ruola antefatti e passato, staff pg )

    Hogwarts/Hogsmeade

    Hannah e Neville andarono a Hogwarts non appena si concluse la trasmissione radiofonica, insieme a Seamus Finnigan e ai più vicini alla scuola, tra quelli che avevano fatto parte dell'ES. Li raggiunse anche Ginny, sperando di poter aiutare in particolare Andromeda e Ted, il figlioccio, che si trovavano a Hogsmeade, a rifugiarsi dalla follia della gente stregata dall'incantesimo. Entrarono a Hogwarts dal passaggio che porta dalla testa di porco alla stanza della necessità, aperta per loro da Neville.
    Insieme al Preside e a tutti i professori di Hogwarts organizzarono come poterono le difese, ma con l'arrivo dal Ministero ormai preso di alcuni dei MM liberati e di parte dell'esercito che li aveva seguiti, fu chiaro che potevano soltanto cercare di nascondere la fuga dei bambini e ragazzi rimasti a Hogwarts per le vacanze invernali.
    Ginny, Seamus, Andromeda, Ernie McMillan e una parte dei professori di Hogwarts presenti accompagnarono i Ted e gli altri bambini e studenti nel nascondiglio. Neville, Hannah, Luna e le gemelle Patìl rimasero a Hogwarts, arrendendosi all'insediamento del nuovo Ministero solo nel mattino del 2 gennaio, mentre dal rifugio gli altri cercavano invano di contattare da una parte loro, dall'altra Harry, Ron, gli altri del Ministero e la famiglia Weasley.
    Gli Auror ora al servizio dei MM modificarono le barriere e gli incantesimi che circondavano il castello, iniziando a ispezionarlo dopo aver ucciso/catturato gli oppositori. Per questo Ginny, Seamus e quelli rifugiatisi nei passaggi segreti poterono soltanto assicurarsi che il passaggio venisse occultato e messo al sicuro e continuare a tentare collegamenti con il resto delle persone che non erano state colpite dall'incantesimo. Di fatto nacque così un altro gruppo di reietti, in quei mesi isolato da quelli che si stavano rifugiando sotto Londra.

    Ginny Weasley
    Neville Paciock
    Luna Lovegood
    Hestia Jones
    Hannah Abbott
    Padma Patil
    Calì Patil
    Katie Bell
    Ernie McMillan
    Lee Jordan
    Seamus Finnegan
    Andromeda Black Lupin
    Ted Lupin - 10/11 anni
    Aberforth Silente
    Charlie Weasley ( si trovava in Romania: considerate il nuovo blocco che il Ministero ha posto quasi subito agli espatri e all'ingresso nell'Inghilterra Magica )

    Cattivi:

    Draco Malfoy
    Lucius Malfoy
    Narcissa Black

    Rodolphus Lestrange ( staff pg )
    Rabastan Lestrange ( staff pg )
    Fenrir Greyback ( Guardiacaccia e a Capo di un suo Branco di mannari )
    Walden Macnair
    Olaf Mulciber ( staff pg )
    ??? Yaxley

    E' possibile prendere un pg rosso o grigio della legenda?:

    Uno di quelli morti nella notte dei Cristalli o catturato e morto successivamente?
    Sì. Se lo spunto offerto dalla storyline per questo pg ti ha interessato malgrado la fine del pg stesso e vuoi interpretarlo per dargli una morte onorevole aiutandoci a creare una intensa ed emozionante Notte dei Cristalli, o anche una fine degna del pg ad Azkaban...ma anche mostrare di questo pg il passato dei dieci anni precedenti, puoi farlo.
    Ti chiediamo in tal caso di non prendere l'impegno sottogamba e di avvertire a maggior ragione di eventuali problemi improvvisi nel collegarti e postare.
    Se l'idea ti attira, contatta i tre sadici admin e concordate con loro (...e picchiali da parte mia, già che ci sei ).
    Se 101 Room GdR riuscirà ad avere la trama col botto che i suoi fondatori sognano, potrebbe essere anche merito tuo...e un bel "101 Award"TM per l'interpretazione del pg originale non te lo leverà nessuno.


    Code by Ellenroh Carrow



    Edited by Cameron Alton - 7/9/2013, 14:07
     
    .
0 replies since 23/7/2013, 11:56   115 views
  Share  
.