THE 101 ROOM - STORYLINE

Leggere attentamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. memory keeper
     
    .

    User deleted


    CM1TQKZ



    Storyline - 2009






    Gennaio 2009 - Con un piano preparato giorni prima di quella notte, i seguaci dello straniero sconosciuto ai più - ora salito al governo dell'Inghilterra magica - hanno accolto in un rifugio celato da incantesimi i Mangiamorte fatti evadere da Azkaban nelle ultime ore del 2008. E' lì che Hope Caine Taylor, una dei Guaritori responsabili del S.Mungo, catturata da sconosciuti, viene costretta sotto ricatto a medicare le ferite riportate dai Lestrange e dagli altri criminali già ansiosi di vendicarsi sugli Auror e sulle guardie che avevano fatto resistenza cercando di difendere il carcere espugnato. La Dottoressa viene rilasciata dopo pochi giorni, nei quali è stata costretta fare da sorvegliata - nella farmacia di Diagon Alley - le spese necessarie per svolgere la sua professione su quei pazienti che presto occuperanno le alte cariche del nuovo Ministero. In una di queste uscite ritroverà l'amico Bill Weasley, prima che questo debba tornare nelle gallerie dove si è rifugiato insieme alla famiglia e agli altri ricercati dal nuovo regime.
    Sono prigionieri nel rifugio introvabile dei Mangiamorte: Kingsley Shacklebolt, Harry Potter, Ronald Weasley, Hermione Granger e altri membri dell'Ordine della Fenice e dell'Esercito di Silente che avevano sconfitto Voldemort e quindi i Mangiamorte ora a piede libero. I ruoli si sono ribaltati e purtroppo definitivamente. Nessuno di loro riuscirà più a vedere gli altri catturati. Kingsley e Harry vengono uccisi in quelle celle sotterranee, mentre Ron ed Hermione si ritrovano nelle mani dei Lestrange e vengono in seguito trasferiti nella nuova Azkaban, i fratelli Mangiamorte ansiosi di sperimentare a loro spese nuove forme di tortura per poter arrivare tra l'altro, a scoprire il luogo dove gli altri dell'Ordine hanno trovato rifugio mettendo al sicuro mezzosangue e nati babbani.
    A Dean Thomas, separato anch'egli dagli altri detenuti catturati quella notte, toccherà un altro destino nelle mani di Rodolphus Lestrange.
    Già nei primi giorni dopo il panico della Notte dei Cristalli, i Reietti rifugiatisi per ora in una parte ancora circoscritta delle gallerie sotterranee di Londra rischiano per portare al sicuro molte delle famiglie di maghi e streghe mezzosangue, insieme a quelle perseguitate dal nuovo Ministero per l'aver rifiutato i nuovi ordini Ministeriali o anche semplicemente per l'aver conosciuto Silente e le persone ora ricoperte di pubblica infamia.
    Tra i membri dell'Ordine della Fenice ancora in libertà, alcuni di essi decidono di restare in superficie per diventare punti di riferimento e opportunità di aiuto per questa gente. George Weasley finge di essere stato colpito dall'incantesimo e di voler tenere aperto il Tiri Vispi Weasley, esponendosi a continue ispezioni con la speranza di ottenere indirettamente informazioni sulle persone catturate dagli Auror ora sotto il controllo dei Lestrange, Rodolphus e Rabastan, a capo della Psicopolizia.
    Sono ormai ricercati anche Patrick Thornton, Gawain Robards e Ryan Chase, alcuni degli Auror che nella Notte dei Cristalli hanno rifiutato di obbedire agli ordini del nuovo Ministro e si sono resi latitanti per portare al sicuro anzitutto i bambini delle famiglie presenti nel palazzo del Ministero e quelli rimasti colpiti dai disordini creati dall'incantesimo che ha condizionato le masse riversatesi per le strade.
    Altri negozianti del mondo magico si stanno schierando in qualche modo di fronte alla nuova situazione.
    Mark King, il proprietario della Farmacia di Diagon Alley, ha deciso già da quella notte chi aiutare e inizia non solo a dare riparo ai fuggiaschi nei locali sopra il negozio, per poi aiutarli a raggiungere le catacombe, ma conserva lui per primo volumi che parlano del passato che il Ministero si sta muovendo per cancellare dalla faccia del Mondo magico, come se non fosse mai esistito. Questa la fine che fanno le persone catturate nei primi giorni dopo il Capodanno, questo il destino delle battaglie trascorse, fatta eccezione per quella che ha permesso - ovviamente - di sconfiggere il nemico numero uno che è diventato il gruppo dei Reietti, colpevole di essere seguace di Silente.
    Dopo essersi trovava davanti nella Notte dei Cristalli la gemella Oswin, schieratasi con gli Zabini e i maghi che già appoggiavano il nuovo Ministero, Clara Campbell cerca di riprendersi dagli orrori che ha visto accadere e ha potuto solo cercare di arginare insieme ad altri membri dell'Ordine della Fenice.
    Il Ministero si è parallelamente riorganizzato in quattro grandi sezioni, per poi ripensare interamente la struttura dell'Informazione e del'Istruzione a beneficio dei nuovi ideali, affidandole al Ministero della Verità. Hugh Dancy e altri Mangiamorte liberati il 31 Dicembre da Azkaban iniziano una campagna per cancellare così tracce del mondo magico passato, pretendendo dai luoghi pubblici e dai negozi del Mondo magico - in primis le librerie come il Ghirigoro, rilevato poco tempo prima da Taelyn Andrews e dalla sua compagna Blanca Trueba - la consegna dei libri proibiti che dovranno essere eliminati.
    ( continua )


    Role code by Ellenroh Carrow



    Edited by memory keeper - 12/10/2013, 13:03
     
    .
1 replies since 23/6/2013, 14:29   339 views
  Share  
.