auguri socia Caill <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tesla!
     
    .

    User deleted


    tumblr_n2qv373G2J1twpxboo1_500

    Pensavate che l'immagine seria fosse anche qui eeeeh? ed invece.. più Pusheen kawaii per tutti u.u Immagine gentilmente fornita dai nanetti del forum e temo che la torta farà una brutta fine (tipo in faccia a qualcuno) :D



    Oggi è il compleanno della socia Caill, uno dei due creatori di questo magnifico forum. Cerco di darmi un contegno per gli auguri di quest'anno, qualcosa di semiserio come si conviene per questo diciottesimo compleanno.

    Russell:diciotto.. dimmi la verità quanti anni co..

    Siamo arrivati ad un punto a cui non si chiede più l'età ad una signora Russell, sono diciotto a prescindere.

    Russell: a nessuna?

    No, a nessuna delle tre player, perciò taci per cortesia U_U *Russell fissa male la player, ma gli altri pg ridono sotto i baffi*

    Tornando a noi, come sempre devo scrivere una perla di saggezza, dato che il ruolo me lo impone: il compleanno è il modo in cui la natura ci dice: “Oggi puoi mangiare tutta la torta che vuoi!”

    Russell: .... Ehm. Saggezza?

    Taci.

    Tesla: Auguri seri delle ore 17 del giorno 29 luglio. *fissa il bicchiere di vino*

    Dancy: Tesla?


    Tesla: Stavo pensando, eh che noiosi che siete. Auguri per un fantastico compleanno, ma non solo! Ti auguro che quest’anno sia per te un anno di gioia immensa e di successo, nonché pieno di amore (sappiamo che nascondi Richard/Patrick nel seminterrato :D ), amicizie e ricordi felici.


    Un super abbraccio <3


    Ho appena visto questa su un blog dedicato a Richard, non potevo ignorarlo :D


    JTpresent
     
    .
  2. ¿Èhy Clàra*
     
    .

    User deleted


    CI MUOVIAMOOOOOOOOO? Zia Caill aspetta eh! Non è che possiamo stare qua a cincischiare le allodole. (?)
    * Si sente un gran fermento. Un rumore sordo. Pentole a terra. E......* KABOOM. *Luke cade sulla torta*
    Insomma... La colpa non è certamente di Mels, come sarebbe ovvio pensare..... Credo sia stato Leo a mettere il piede in mezzo....
    Leo: io non c'entro nulla! non è colpa mia se mi avete caricato come un mulo di roba da bere e festoni! mi sento tanto un albero di Natale ubriaco.
    Player: Leo... Siamo in estate eh! Natale ancora non ci serve! Forza dai... Sis, aggiustiamo la torta va'... Un tocco di magia di Nonno Pat e siamo a posto!
    *Si guardano tutti attorno*
    Clara: Dov'è Patrick?
    Ottimo..... Qualcuno gli dica di smetterla di guardarsi allo specchio va... -.-'' Da quando in qua è diventato vanitoso? Signor preside c'entra nulla lei?
    Mels: Comunque stiamo uscendo dal seminato eh! *citazioni strane gratuite solo per gli amici cari* Qua dovremmo fare degli auguri, non continuare a lamentarci.
    *Qualcuno si schiarisce la voce*
    Luke pieno di torta ovunque: Tralasciando il fatto che la torta era di una squisita dolcezza e che ormai nessuno ne mangerà altra. Tralasciando anche il fatto che concordo con Russell sul fatto che non possono essere diciotto ma mi piace l'idea di far sembrare diciotto i miei di anni..... Qui ci siamo dimenticati la cosa più importante..... La birra a fiumi dov'è? La cascata di vino e il lago di superalcolici? Giusto per rimanere sempre in tema...
    Il nostro regalo per il compleanno della socia quest'anno racchiude solo due delle cose/animali/persone che lei adora.
    Ci scusiamo in anticipo per tutto il casotto che fanno ogni volta i pg e ti assicuriamo che ci possiamo far perdonare con lo spoiler... Speriamo che tu abbia passato una bella giornata e te ne auguriamo tante altre infinite, anche migliori. :wub: :wub:
    Guardare lo spoiler per credere.




    SOCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

     
    .
  3. Gawain Robards
     
    .

    User deleted


    Oddioooooo!

    Non è che la birra che c'era è adesso nelle vene di Luke? O di Tesla? O di Russel?
    NON avrete fatto bere anche Leo e i picciriddi?!

    Vero? vero? VEROOOOOOOOO?

    Socie, questo forum mi sento davvero un po' in colpa per non averlo più frequentato in questo anno...ma ho dovuto lavorare molto su me stessa e...

    - Personaggi in ordine sparso: "Adesso ti sei trovata abbastanza per tornare da noi?"

    Lo spero, ragazzi, lo spero davvero.

    Intanto voglio dirvi che amo le vostre socie, che amo i pensieri che hanno sempre per me...Quindi trattatele bene perché sono mitiche e fantastiche...e voglio loro un mondo di bene...tranne quando mi fanno piangere come ora.

    No, sempre...scherzavo!

    Non fatele impazzire o vi mando i Lestrange Brothers!

    E sappiate che Patrick deve essere meno figo, altrimenti io non rispondo più di me! Intesi? INTESI?
    Mo' lo chiudo davvero nella cantina, con o senza gatto!
     
    .
2 replies since 29/7/2016, 16:04   18 views
  Share  
.