Questa volta la festa è alla testa di Porco!

stiano lontani gli astemi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gawain Robards
     
    .

    User deleted


    Venghino, siori e sioreeee!
    Ministeriali e Reietti,
    Bariste e Avvinnazzati,
    Vampiri e Mannari,
    Dissennatori e Giganti,
    Troll e Veele
    Pesti endemiche e



    Luke, Gawain e Clara: - “Hai finito?!”

    *Qualcuno è entrato nel locale e si è già servito.*
    *Clara lo guarda di traverso: - Scusi, Vampiro…ma lei non possiede una cantina privata?

    *Tesla la ignora
    *Russel scoppia a ridere
    *Constantine alza gli occhi al cielo

    Patrick: - Vi prego, lasciate che la mia Player finisca o non ne usciamo vivi. Ci uccide la noia prima del Ministero.

    *Player Caill si schiarisce la voce e fa un gesto alla Player Sara di far entrare la festeggiata
    Gawain: - Ah, supplizio finito? Di già?
    Leo: - Non credo proprio.
    *Bry adora Patrick con occhi sbrilluccicosi*
    *Patrick medita di farle incontrare al più presto il suo vero Padre, così se la sorbiscono un po’ per uno
    *Clara e le tre pesti si scambiano un segnale e, all’ingresso della Socia Donna Vampirica, iniziano il conto alla rovescia:
    C A R R A M B A che sorpresa!
    *Parte una danza generale, che neanche la Festa dei Folli del Gobbo di Notre Dame*
    *I tre Vampiri si dileguano verso le cantine della Testa di Porco*

    A U G U R I
    T E S O R AAAAAAAAA
    !!!!!

    Ma lo sai QUANTO ti vogliamo bene?

    Ma sei sicura di saperlo?
    Io dico di no, tu che dici socia?
     
    .
  2. .Gary
     
    .

    User deleted


    tumblr_mpq89mZiVp1s0qm1qo2_500



    Ok, quando ho letto questo messaggio la mia faccia era esattamente come quella che c'è poco più sopra, per via della commozione, per poi diventare più così rileggendo il topic:

    tumblr_mpdfuz4vdh1raea0ro1_500



    Forse non rende esattamente l'eccitazione e la felicità.. o forse si? :3 Agnes quest'oggi è la rappresentazione migliore delle mie espressioni ahah
    In ogni caso, torniamo a noi. <3
    Dopo un po' di vari ripensamenti per scegliere con quale veste rispondere (dovevo scegliere la persona adatta ecco LOL), ho scelto Gary per qualche paranoia che non riesco bene a decifrare ahah
    Non so cosa dirvi, a parte che vi ringrazio tantissimo, per tutto ciò che fate per me e ve ne sono davvero grata. <3 Forse non so quanto voi mi volete bene, ma so quanto ne voglio a voi. Tantissimo.
     
    .
1 replies since 15/11/2015, 11:50   16 views
  Share  
.