Sia festa in tutto il mondo magico :3

Tanti auguri Socia <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Gary
     
    .

    User deleted


    happy-birthday-cakes-tumblr-6



    C'è un vociare tra i personaggi, Russell litiga con la player dato che vuole sapere quanti anni ha la socia e vuole fare gli auguri di persona, ma la player glielo impedisce. «Insomma Russell! Li hai fatti parzialmente l'anno scorso e non si chiedono gli anni ad una donna!», quando compare Gary che si beveva un caffè. «Ecco il nostro uomo, Gary tesoro vieni qui!» «Che diavolo..?» Tesla gira con del vino rosso, sostenendo che non ne basta, continuando a borbottare.

    Credo che la mia player abbia detto che c'era da ridere, forse intendeva la prima parte, perchè c'è una cosa che voleva dirti e.. Russell sbuffa e guarda l'orologio«ce la facciamo Gary?»
    Jed che compare, non si sa bene da che parte spunta, dice «Gary tu continua a parlare,ci penso io, non ti curar di lui e dei bambini che fanno i gavettoni più in là al malcapitato di turno. Tra l'altro hanno fatto di nuovo la tinta blu a Sary, ma si può?» ridendo, ovviamente lega Russell e lo imbavaglia



    Che dire? Oggi è il tuo compleanno, vorrei essere vicino a te per poter festeggiare insieme. Vorrei augurarti tantissime cose perché meriti tanto. Ti auguro di proseguire il tuo cammino sempre con serenità e con fiducia. Voglio augurarti che tu possa esaudire tutti i tuoi desideri, tutti tranne uno, perché il sale della vita è avere sempre qualcosa da desiderare. Auguri, dal più profondo del mio cuore.

    Russell: Tra l'altro.. le mancano pochi giorni per la conclusione del lavoro, non è un motivo in più per festeggiare? :D
    Will: Sono senza parole, Russell rovinatore di messaggi di compleanno carini..


    Dicevamo.. Tanti auguri Socia, passa una buona giornata! <3

    PS: Purtroppo non ho regalini per te quest'anno, ma.. spero che queste immagini del nostro Patrick ti facciano perdonare. 1 2 3
     
    .
  2. CailleanFree
     
    .

    User deleted


    Sono io senza parole! Ma che si combina lì sotto?! Non voglio essere la causa della distruzione delle Catacombe! ahahahaha

    Tesora, che ti voglio bene non lo dirò mai abbastanza!
    Voglio bene a voi socie che condividete la mia pazzia, ma che soprattutto mi sostenete come amiche a tutto tondo...e in barba alla distanza di km, sento così vicine...come sento come vivi tutti i nostri personaggi!

    I LOVE YOU!

    Grazie, grazie, grazie!

    *cosa ci fa Tesla lì nelle Catacombe, ci porta la perdizione? ahahahahah*
     
    .
1 replies since 28/7/2015, 22:15   33 views
  Share  
.