Mi sa che me la sono cercata.

Ryan & Clara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Ryan
     
    .

    User deleted


    tumblr_mq3a7olZKH1rpt4j0o1_500



    * Ryan Chase *
    citazione citazione citazione citazione




    Ridacchiai guardandola, sembravamo essere tornati indietro di quanti anni? Dieci? quindici? Ti ringrazio, va molto meglio. Ti devo un favore, l'ennesimo temo dissi pacatamente. Tuttavia, non ero mai stato contento di fare a pugni, mi ero calmato i nervi e sentivo che mi meritavo il gelato di Florian. Avrei chiesto a Clara se poteva accompagnarmi, anche se beh non ne ero certo che poteva uscire. Eventualmente avrei fatto in modo di portarglielo direttamente al bancone, sempre se non era contro i regolamenti imposti da Oswin. Non l'avevo mai realmente capita e forse era stato quello che mi aveva spinto a stringere quell'amicizia con Clara che durava da anni.
    Ascoltando le sue parole la guardai con aria confusa. Perchè? Io non credo di capire ero confuso, era normale difendere una persona, doveva andare così, ma la spiegazione non si tardò ad attendere. Sbiancai alle sue parole e iniziai a balbettare che Io dovevo farlo, io.. sospirai un istante dovevo, faceva parte di me, il mio aiutare gli altri. Forse era quello il grande cambiamento fatto. Ero sempre il dannato sconsiderato grifondoro che ero un tempo, sarei mai cambiato?
    Non è giusto Clara, lo sappiamo entrambi che non è così che funziona! dissi con tono rabbioso, non dovevo agitarmi se no sarebbero peggiorate le cose, magari qualcuno da fuori avrebbe potuto sentire anche se lo dubitavo. Ringraziai per il drink ma continuavo a fissare quel bicchierino senza berlo, mi era quasi passata la voglia. Quando disse che probabilmente quell'indifferenza era dovuta alla pozione, pensai che volevo saperne di più.
    Dovrei parlarne con qualcuno, per capire bene cosa succede, ma forse non ha senso perchè non posso essere d'aiuto. Per me era già arabo la pozione polisucco, una delle pozioni che non mi è mai riuscita. E sono io, insomma dovrei sapere piuttosto bene come funzionano certe cose dissi con un sussurro, per poi pensare forse non dovrei nemmeno salire in superficie, anche se lo faccio per vedere lei. Già, anche se avrei preferito tornare nel sottosuolo, l'unica cosa che mi faceva uscire da lì, oltre alle risse e ai gelati di Florian, era Clara e Will. Lo guardavo dalle finestre di casa e avrei voluto entrare, ma mi era stato consigliato di non muovere un muscolo; lo avrei incontrato in un secondo tempo. Sospirai, bevendo il drink in un sorso.
    Se le cose stanno così, dovrò subito trovare un volto nuovo, questo temo che non vada più bene. Non mi hanno visto in molti, ma chi lo sa se quei due decidano di dire ai ministeriali qualcosa, sarebbe facile arrivare a me e.. non solo al volto attuale, ma quello della persona che stanno cercando e quell'imbecille di mio fratello ancora non è arrivato. dissi con un sorriso. che ne dici? Facciamo un cambio di connotati?


    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
4 replies since 24/6/2015, 19:55   65 views
  Share  
.