Mi sa che me la sono cercata.

Ryan & Clara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Ryan
     
    .

    User deleted


    tumblr_mq3a7olZKH1rpt4j0o1_500



    * Ryan Chase *
    citazione citazione citazione citazione




    Avevo guardato il locale con aria interrogativa, non curandomi per niente del naso che aveva iniziato a gocciolare sul pavimento della testa di porco. Per un attimo benedii la tempistica, se avessi iniziato a gocciolare per strada, non ero certo di quello che sarebbe potuto capitare.. magari mi avrebbero lanciato il malocchio o qualcosa del genere, anche se era altamente improbabile. In ogni caso, non avrebbero riconosciuto Ryan Chase, ma solo un tizio qualsiasi che nessuno aveva mai davvero visto in giro.
    Quando disse, urlando, che cosa pensavo di fare, beh come prima cosa feci un grosso sorriso. Sono soltanto passato a dire ciao! Non era esattamente il benvenuto che mi aspettavo, ma... eccomi qui dissi guardandola gongolando ma.. se è un momento difficile me ne vado ridacchiai mentre la donna fece gli incantesimi di protezione e pulì il sangue che era caduto a terra. come non detto sorrisi.
    Mi avvicinai al bancone, Clara versò la bibita alcolica e quello che successe dopo mi lasciò senza paprole.
    EHI! Quello era mio dissi guardando Clara che si stava bevendo la bibita alcolica che gli aveco chiesto io Ne voglio uno anche io adesso, me lo merito dissi con tono piagnucoloso. Quando mi chiese perchè ero ridotto così male, alzai le scarpe e le scrollai.
    Sono andato a sbattere contro ad un palo della luce? azzardai.
    AHI, fai più piano con lo straccio del demonio, il mio naso è rotto e quello anche se bagnato non mi aiuta! dissi per poi sospirare e decidere di rispondere alla sua domanda.
    Sono uscito dalle catacombe per prendere un po' d'aria e avevo pensato di passare da Florian a prendermi un gelato. Ad un certo punto una signora che era stata derubata del suo borsello dei soldi, da due malviventi a Diagon Alley. Nessuno ha fatto niente e già mi prudevano le mani, così ho dato ad una lezione ad entrambi, soprattutto a quello che aveva preso il borsello. Quella donna poteva essere una madre che doveva comprare cibo per la famiglia, non lo so come mi è preso. dissi per poi aggiungere e ripetere con un sospiro con un sospiro non lo so Clara, non lo so. Era successo tutto così in fretta ammisi scrollando le spalle e le sorrisi appena.
    posso avere il drink adesso? chiesi facendo tornare il solito sorriso furbetto


    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
4 replies since 24/6/2015, 19:55   65 views
  Share  
.