Mi sa che me la sono cercata.

Ryan & Clara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Ryan
     
    .

    User deleted


    tumblr_mq3a7olZKH1rpt4j0o1_500



    * Ryan Chase *
    citazione citazione citazione citazione




    Quel giorno era uno di quei giorni che mio fratello avrebbe chiamato "un giorno no". Appena avevo aperto gli occhi, mi ero trasformato con il volto che avrei usato in superficie appena mi ero svegliato, capelli neri corti e occhi verdi, presi gli occhiali da un cassetto subito dopo aver posato i piedi per terra. Li avevo indossati ed ero andato a far colazione con gli altri, sapevano che ero io perchè avevano avuto modo di vedermi qualche volta in quelle vesti.
    Era un periodo abbastanza complicato: ero costantemente nervoso e avevo bisogno di sfogarmi un po'. Sapevo che se fossi salito in superficie, sarebbe bastata una parola per farmi scattare la molla e sarebbe partita una rissa, dove sicuramente rimediavo un occhio nero e magari il naso rotto. Sapevo che sarebbe diventato. Non capitava da anni, avevo smesso con le risse del genere appena finita Hogwarts. Non avevo avuto più bisogno di sfogarmi e mi sentivo in colpa. Forse era il problema di essere rinchiuso lì sotto, ma non potevo salire in pianta stabile in superficie anche perchè la mia faccia era tappezzata ovunque.
    Al ministero si leccano i baffi all'idea di arrestarmi con Patrick e Gawain, ci mancherebbe solo che vada con la mia faccia e sono a posto. Già sono il figlio scandalo di Jonathon Chase, così sarei una delusione anche per mio fratello e le persone che tengono a me. Jackpot, eh Ryan? pensai con un sospiro, prima di decidermi a salire. Salutai tutti e mi misi a camminare senza una meta precisa, quando pensai di passare per Diagon Alley, magari fare qualche spesuccia e magari salutare Clara già che ero di strada.
    Stavo girovagando per Diagon Alley, meditando di comprarmi un gelato da Florian, quando qualcosa che avevo visto, mi turbò: una donna era stata derubata sotto il mio naso. I ladri erano due tizi, ma nessuno dei passanti si era fermato a soccorrerla, anzi dalle espressioni indifferenti della gente per strava avevo la sensazione che era abbastanza normale e che tutti si facevano i fatti loro per non finire nei guai. Inseguii il ladro e ovviamente ci fu una rissa, sia il mio naso che gli occhiali si erano rotti, tanto che dal naso colava del sangue ma non me ne ero curato, avevo uno zigomo gonfio, ma non mi importava. Riportai quello che capii essere il borsello con i soldi alla signora, che mi ringraziò con un timido sorriso.
    Alla fine decisi di andare da Clara alla Testa di Porco a farmi una burrobirra, ma avevo la strana sensazione che mi sarei preso uno bello schiaffo anche da lei.
    Vabbè già che ci sono, uno schiaffo in più o uno in meno che differenza fa? sorrisi a quel pensiero, dimenticandomi del gelato da Florian.
    Quando arrivai alla testa di porco sorrisi guardando Clara al bancone e le sorrisi. Oswin, ciao cara. Mi daresti.. qualcosa di forte? Avevo pensato alla burrobirra, ma mi sa che non basta. le sorrisi sornione, ma l'espressione che sopraggiunse poco dopo.. beh non prometteva niente di buono.


    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
4 replies since 24/6/2015, 19:55   65 views
  Share  
.