Le menzogne scoverò. Annuserò la tua anima e le troverò.

JalynexPreside (siamo con lei!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tesla!
     
    .

    User deleted


    tumblr_m5zintLzHi1qe9oleo1_500



    * Nikola Tesla JR. *
    citazione citazione citazione citazione




    Annuii sentendo come si era presentata e annuii, cosa che mi fece porre altre domande a cui non avevo risposta.
    D'accordo, Jalyne. E' un nome molto particolare ed è interessante, qual è la sua provenienza? sorrisi guardandola curiosamente. Ero arrabbiato di non sapere troppo sul conto di quella donna, mi dissi che la prossima volta dovevo parlare con mio nonno o mio padre, avrei saputo vita morte e miracoli, ma.. per una volta dovevo cavarmela da solo ed era una questione di principio. Quando capii che voleva il mio libro, in base al cenno che mi aveva fatto.. beh ero un pochino preoccupato. Mi alzai e presi dalla libreria il libro di pozioni che avevo appena posato, per allungarglielo, dato che ancora non si era seduta.
    Dannazione pensai quando la donna mi disse che era molto interessata alla materia, in quel momento capii che era quasi ovvio che.. beh, il libro in questione sarebbe stato sfogliato. Il problema non si poneva, se il libro in questione non fosse stato un libro di pozioni del 1906, talmente vecchio che poteva essere considerato un cimelio da esporre in un museo magico. Questo libro non era solo e chiaramente obsoleto ed era una delle primissime edizioni del libro che era presente ad Hogwarts, ma non solo. C'erano delle annotazioni in serbo, in quasi ogni pagina, annotazioni di ogni genere legate alle lezioni. Era normale per me, che parlavo parlavo inglese a scuola, ma mi piaceva l'idea di assomigliare un po' a quell'uomo che all'epoca credevo mio padre, perciò era stato abbastanza facile imparare il serbo, anche grazie all'aiuto di mia madre che aveva preferito imparare il serbo piuttosto che il rumeno, ma non ne avevo mai saputo il motivo. Mi obbligai a non pensarci ulteriormente, se no sarei impazzito da lì a poco e servivo lucido. Non solo a me stesso, ma anche a Cameron e Amber, che stavano per diventare genitori e per esteso per tutti gli alunni che erano presenti a scola.
    Immagino che sia una cosa che ci accumuni, apprezzo molto pozioni ed erbologia, forse è dovuto al fatto che ho scelto il mio lavoro anche in base a queste materie. sorrisi guardandola tranquillamente, per poi annuire quando disse che era convinta fosse arrivato un gufo. Si era arrivato, ma di certo non potevo dirle che lo avevo accartocciato e bruciato non appena lo avevo letto, in un impeto di rabbia.
    Si, era stato recapitato, ma volevo essere sicuro di non aver compreso nella sua interessa, il motivo della nostra chiacchierata dissi con un mezzo sorriso, ma avevo come la sensazione che presto il sorriso che avevo sulla faccia sarebbe svanito in fretta. Sapevo di avere il suo sguardo su di me che mi stava scrutando e non era un bene. Certo, ho avuto il privilegio di parlare di questo con il ministro e ha assolutamente il mio appoggio. La classe magica del domani deve avere delle solide basi su cui crescere tutte cazzate, Hogwarts era decisamente meglio prima pensai e in momenti come quello rimpiangevo la mia vecchia Hogwarts, quella di cento anni prima.. stavo diventando lentemamente un vecchio sentimentale. Più la guardavo e avevo una strana sensazione di disagio e non ne capivo il reale motivo, ma questo sapevo che lo avrei scoperto in un secondo momento.
    Sapevo che era una visita di controllo, ma se da una parte era scontato il fatto che voleva vedere tutto, dall'altra preferivo avere la certezza di questo fatto. Desidera qualcosa in particolare? chiesi



    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
3 replies since 13/6/2015, 17:10   73 views
  Share  
.