Le menzogne scoverò. Annuserò la tua anima e le troverò.

JalynexPreside (siamo con lei!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tesla!
     
    .

    User deleted


    tumblr_m5zintLzHi1qe9oleo1_500



    * Nikola Tesla JR. *
    citazione citazione citazione citazione




    Quando avevo ricevuto la missiva che mi notificava dell'arrivo di un ministeriale mi ero decisamente preoccupato, anche per il fatto che non conoscevo nulla di Jalyne McRuner, ma dopo una chiacchierata avuta con uno dei ragazzi del mio clan, la mia preoccupazione era decisamente aumentata, dato che era stato un ordine diretto di Lestrange a portarmela nel mio ufficio. Avevo inziato a chiedermi cosa sapeva e cosa sapesse, oltre che ad essere vagamente paranoico per la mia condizione da vampiro che credevo di aver nascosto nel migliore dei modi, persino ad un incontro con lo stesso Lestrange. Ne avevo parlato con Jennifer, che mi aveva detto che dovevo rimanere tranquillo e non agitarmi, sarebbe stato difficile capire che ero un vampiro ed era quasi certa che ancora non lo avevano scoperto. Forse lo avrebbero intuito dopo questo incontro o forse no, era difficile da predire. Tra l'altro era bizzarro che io mi agitassi così dopo un centinaio di anni di vita immortale, ma in questi momenti mi sentivo molto più esposto di quanto non fossi in realtà.
    Dopo averne parlato sia con Jennifer che con mio padre, avevo una certezza: rimanere me stesso, sarebbe stato più facile e avrebbe portato sicuramente a ottimi risultati.
    Avevo comunicato la parola d'ordine come mi era stato richiesto e stavo aspettando che arrivasse la donna con una certa ansia, quando arrivò una lettera di Sophie che mi aveva sorpreso e mi portava sue notizie. Tutte e tre le lettera, quella di mio padre, quella di Jennifer sebbene non ne parlassero apertamente, mi sembrava che mi intimassero tra le righe di fare attenzione. Persino quella di Sophie e mi ritrovai a sospirare. Cosa sapevano, soprattutto mio padre e mia figlia, che io ero all'oscuro? Jennifer ed io ci sentivamo e vedevamo piuttosto spesso, avevo l'idea che se fosse successo qualcosa me lo avrebbe fatto sapere.
    Per non pensare troppo alla visita della donna che doveva appuntamento in un quarto d'ora, decisi di tenermi la mente occupata. Andai davanti alla mia libreria, lo sguardo indugiò su un vecchio e ormai obsoleto, volume di pozioni di quando io andavo al settimo anno di Hogwarts. Lo amavo quel volume, come pochi altri e lo conservavo con cura. Mi sedetti su un piccolo e nuovo divanetto che avevo comprato, Jennifer aveva avuto una grande idea. Ne lessi qualche pagina, quando qualcuno bussò alla porta ed entrò. Notai che si strofinò gli stivali sul tappeto, un tappeto pregiato degli inizi del 1900. Era una delle poche cose che mi rimanevano di mia madre e che tenevo in quell'ufficio: mi venne un colpo al cuore, ma per fortuna con un getta e netta sarebbe svanito tutto in un battito di ciglia.
    Solo in quel momento mi fermai a guardare la donna, qualcosa stonava in tutto quello, ma cosa? Sarebbe stato.
    Mi alzai dalla comoda poltroncina e sorrisi, riponendo il libro di pozioni nella piccola libreria ad angolo.
    Signorina, o Signora?, McRuner. Mi scuso per il benvenuto alquanto scarno e per il fatto che non mi ha trovato dietro la scrivania, ma stavo pensando di suggerire una lezione all'insegnante di pozioni. dissi sorridendole appena, mentendo ovviamente dato che avevo solo richiamato vecchi ricordi da un'adolescenza e l'essere adulto forse mai vissuta a pieno prima di accennare ad una delle due sedie davanti alla scrivania si accomodi pure. Cosa posso fare per lei? dissi sedendomi comodamente


    Role code by Ellenroh Carrow

    .
     
    .
3 replies since 13/6/2015, 17:10   73 views
  Share  
.