Part of me says let it go, everything must have a season

Sary & Sheila

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sheila‹3
     
    .

    User deleted


    "Difficile".
    Mentre Sarah parlava, l'unica cosa che le veniva in mente era quella stupidissima parola. Oramai la associava a qualsiasi cosa facesse o dicesse. Era abituata a questi pensieri volanti ma... arrivare a pensarlo anche quando erano gli altri a raccontare... No! Questo non poteva accettarlo; primo perchè sapeva bene come ci si sentiva e secondo perchè il suo bisogno di aiutare gli altri si acutizzava, toccando punte immani. Proprio come lei, anche Sarah si prodigava per trovare qualcosa da fare nelle catacombe. Suo malgrado sorrise di quell'offerta.
    << Più che una mano, mi servirebbe Penelope qui. Hanno bisogno della loro vera madre. Io non sono affatto brava nel sostituirla. Credo... Credo di non volerlo nemmeno fare perchè Penelope è viva, nonostante non si ricordi di noi. >>
    era strano come fosse semplice parlare dei propri problemi lì sotto. Di solito non lo faceva mai eppure stare alle catacombe portava a galla tutti i segreti nascosti... Quasi tutti per lo meno. Non avrebbe mai parlato a nessuno di quell'essere che amava e che l'aveva tradita. Non lo faceva nemmeno con Marcus. Non lo avrebbe fatto mai con nessuno quello. Si vergognava di se stessa per essere stata così stupida da fidarsi di lui.
    << Anche io vorrei tornare in superficie. Soffoco qui, sotto terra. In più non so come sta il resto della famiglia. Li voglio vedere con i miei occhi e sono decisa ad iniziare con i pattugliamenti esterni. Giusto per fare qualcosa. >>
    ancora una volta la verità. Chissà... forse era solo l'aspetto tranquillo di Sarah a rendere le cose così semplici. Si sarebbe pentita più tardi del suo straparlare.. Adesso aveva intenzione di fare qualcosa per rivedere suo padre, evitando accuratamente Marcus il demonio infuriato conosciuto anche come suo fratello.
    << E' snervante passare il tempo a non far nulla qui... Ci dobbiamo trovare qualcosa da fare. Assolutamente! Che ne dici? >>
     
    .
4 replies since 28/3/2015, 18:12   100 views
  Share  
.