[storyline]: Embrace your future

M.A.G.O. 7 Giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cameron Alton
     
    .

    User deleted


    Con particolare piacere si avvicinò alla cattedra e lasciò davanti all'esaminatore esterno il suo rotolo di pergamena, attirando l'attenzione dei compagni della prima fila e di Kiekegard, che stava risalendo la Sala comune dal fondo verso il lungo tavolo della commissione.
    << Molto bene...Alton >>.
    Si volse alle parole del professore di Incantesimi, con tutta la calma che gli riuscì di trovare per non sputargli in faccia.
    Ricorda ciò che va fatto.
    Il Preside, doveva riuscire a portare i suoi fratelli al sicuro dal Preside, e doveva trovare il modo di mettere al sicuro anche Amber.
    Passò accanto al banco dove Amber stava scrivendo, molto concentrata. Era pallida, la vedeva sempre più pallida ed era sempre più preoccupato per lei e per il bambino.
    << Non ti è stato dato il permesso di uscire, Alton. >>
    Tornò a guardare verso Kierkegard. << Non vorrà rischiare che porti sulla cattiva strada tutti gli altri, vero? Prima smettono di vedermi, meglio finiranno il loro esame. >>
    << Professor Kierkegard >> si alzò in quel momento Joanne, distraendo forzatamente il mago, che davanti alla commissione esterna non poté fare altro che lasciarlo uscire.
    Per ora tutto sembrava procedere bene. Cercò di trasmettere nella leggera stretta sulla spalla di Amber tutto il colore che poteva, insieme al segnale che avevano accordato.
    Quando uscì dalla Sala comune, trovò Snow, Frelia e anche un paio di ragazze del terzo anno. << Parlate con i vostri fratelli e amici, dite loro di stare al sicuro nei dormitori, prima di venire al piano della Presidenza. I professori non devono avere nessun motivo per punirli. >> disse alle più giovani, continuando a tendere le orecchie per accorgersi in tempo dell'arrivo di...
    << Cosa fate nei corridoi. voi?! >>
    Il mago che camminava verso di loro, dal fondo del lungo corridoio, era un soldato. Un soldato del Ministero, per tenere l'ordine nel castello durante le prove dei M.A.G.O?
    Avevano smesso di considerare loro dei ragazzini, o erano venuti per il Preside?
    Amber...
    Si rese conto di sudare freddo, ma riuscì a controllarsi, mentre faceva al soldato con la mantella del Ministero - non riuscì subito a capire di quale Ministero - un inchino che il cielo solo sapeva quanto gli stesse costando.
    << Chiediamo scusa. Ci sposteremo subito in Biblioteca. >>
    Sentì Frelia e Snow irrigidirsi alle sue spalle. Lui non poteva farlo senza farsi scoprire dal soldato - non aveva nemmeno un paio di anni in più di loro, per Merlino! - ma si augurò che almeno loro due avessero potuto impugnare in qualche modo la bacchetta.
     
    .
5 replies since 26/10/2014, 12:04   113 views
  Share  
.