I suppose to know you?

Lionel & Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Lionel
     
    .

    User deleted


    Ero rimasto perplesso ascoltando la sua risposta, non esattamente quello che mi aspettavo.
    Ascoltai con attenzione le sue parole e aggrottai le sopracciglia Di alternative direi che non ce ne sono e non credo sia una buona scelta deludere il ministero dissi con tono grave, se avevo capito la gravità della situazione l'unica scelta era quella di rigare dritto, prendere tutti i mago possibili per diventare un auror, anche se la famiglia d'origine non era ben vista al ministero.
    Che tipo di scelta? L'unica scelta che hai in questo angolo di.. Inghilterra è quella di finire la scuola e con voti decenti, non vorrai mica non avere un lavoro? So che sono diventati molto severi lanciai uno sguardo al barista dei tre manici di scopa, non sembrava giovanissimo ma temevo che se fosse stato uno di questi ragazzi che stavano per diplomarsi, avrebbero dovuto prendere una serie di mago vagamente decenti.
    Cosa hai intenzione di fare? chiesi abbassando la voce rendendola quasi un vago sussurro, quando poi mi chiese chi diavolo ero, gli sorrisi sprezzante.
    Uno troppo curioso, forse. Un dipendente gringott, Lionel Alton Dixon. Usa pure il nomignolo, Daryl. dissi pacatamente. Era un'abitudine il presentarsi con entrambi i cognomi, dato che aveva avuto due famiglie che in qualche modo mi avevano entrambi deluso Come vedi nessuno di preoccupante, non sono uno spifferone o quant'altro, solo un padre di una bambina piccola che si è fatto intenerire sorrisi
     
    .
6 replies since 4/10/2014, 21:34   102 views
  Share  
.