I suppose to know you?

Lionel & Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cameron Alton
     
    .

    User deleted


    La sua stessa rabbia era un'ondata che lo lasciò semplicemente spossato, stremato...perché in quei momenti non trovò alcun modo per scaricarla. Non vedeva soluzioni all'orizzonte, se non scelte che avrebbero messo nei guai le persone che gli premevano di più. Amber era determinata quanto lui, ma lui...poteva reggere all'idea di aver messo in pericolo Amber e il bambino? Poteva sopportare le conseguenze delle sue scelte, se fossero ricadute sui gemelli...su sua madre, oltre che sulla famiglia che lui e Amber stavano per creare?
    Sedette al tavolo, sommerso da quelle domande, così assorto nei suoi pensieri da non realizzare subito il significato di ciò che diceva quell'uomo, che prese posto allo stesso tavolo, tra le mani una burrobirra.
    << Prego, si figuri...>> mormorò, osservandolo. Se lui non era certo in una giornata idilliaca, sembrava che anche quello straniero non fosse al massimo. << Già...Non so veramente cosa pensino di vedermi scegliere, ma non intendo accontentarli. Per niente. >>
    Non riusciva a capire se il Ministero stesse davvero seguendo una politica di indottrinamento, o se intendesse semplicemente minacciare i figli di maghi e streghe che si erano rivelati scomodi...contando di provocarli fino a giustificare una persecuzione vera e propria.
    Davvero non capiva, ma questo non cambiava quello che era giusto...quello che aveva capito dopo aver smesso la pozione, nel breve periodo in cui l'aveva smessa.
    << Sto per fare la cosa più giusta...e la più pericolosa, probabilmente. >> Si avvicinò con il viso a quello dell'uomo, abbassando la voce. << Ma non farò quello che vogliono loro. >> Corrugò la fronte. << Posso chiedere chi è lei? >>
     
    .
6 replies since 4/10/2014, 21:34   102 views
  Share  
.