I suppose to know you?

Lionel & Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Lionel
     
    .

    User deleted


    Avevo preso posto ad un tavolo e mi stavano per servire una burrobirra quando avevo avevo sentito parlare alle mie spalle un ministeriale - Montague il segretario di Dancy, era abbastanza famoso, sebbene decisamente meno del suo "principale" - e un ragazzo, doveva essere uno studente di Hogwarts, presumibilmente dell'ultimo anno, dato che parlavano di MAGO e lavoro. Non mi piaceva origliare, non era nella mia natura dato che avevo sempre preferito in qualche modo farmi i fatti miei e rispettare i fatti degli altri. Solo che quel ragazzo mi sembrava alquanto scosso e non credevo di aver capito il fattore riguardo ai figli. Quel ragazzo aveva un figlio o lo stava per avere? Era già un periodo difficile per lui che lavorava e aveva più del doppio dei suoi anni, come poteva lui che ancora non aveva un lavoro? E a quanto pare era difficile, dato che era figlio di un auror traditore già solo pensare ad impegnarsi per qualcosa che difficilmente avrebbe potuto avere. Ricordava un pò me alla sua età, che cercavo di cavarmela da solo, perchè non sapevo fare di meglio.
    Non ho potuto fare a meno di ascoltare ammisi sedendomi al suo tavolo, davanti a lui, con la burrobirra tra le mani non te la stai passando bene a quanto vedo e il segretario di Dancy sembrava tutt'altro che amichevole. Figlio in arrivo ad Hogwarts? chiesi, ero amichevole e quel ragazzo sembrava aver bisogno di fare due chiacchiere.. sperando che ne avesse voglia lui.
     
    .
6 replies since 4/10/2014, 21:34   102 views
  Share  
.