I suppose to know you?

Lionel & Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Lionel
     
    .

    User deleted


    Hogsmeade, fine aprile.

    Era arrivato il venerdì e ciò significata solo una cosa: il week end tanto agoniato era arrivato. Quella settimana potevo godermi ben tre giorno di ferie che avevo accumulato nell'ultimo periodo; in quanto avevo dovuto coprire il turno di un mio collega, Gareth che si era malato in missione nonchè era ricoverato nel San Mungo egiziano; e dato che ero già in missione in Egitto per la precisione a Tanta, mi era stato chiesto di finire il suo ad Assuan. Maggie era sempre stata con me, anche se avevo chiesto alla babysitter di nome Veronica che avevo assunto in Regno Unito, a metà febbraio, di seguirci. Era una persona che non sapeva esattamente fare della sua vita: era stata un'ottima studente a Hogwarts, ma non sapeva scegliere tra la carriera ministeriale e quella medica. La pagavo quel poco che riuscivo, ma lei non si era lamentata e si era limitata a dirmi al rientro da quella lunga "vacanza lavorativa" che aveva quasi scelto.. così decisi di fare un salto ad Hogsmeade, per fare acquisti per Maggie che era cresciuta tantissimo in quei mesi e comprarle qualcosa di più consono ad una bambina che si avvicinava ad un anno di età; sia per quanto riguardava i giochi sia per quanto riguardava nuovi vestitini.. nonchè ero lì per cercare un regalo a quella ragazzina, per augurarle tutto il meglio. Sarei passato dal negozio di piume di Scrivenshaft, se fossi stato sicuro che avesse scelto la carriera medica: ho sempre pensato che i dottori avessero bisogno di una bella fornitura di penne. Decisi di andare ai tre manici di scopa e - strano ma vero - non era ancora stato preso d'assalto dai ragazzini di Hogwarts che avevo visto in giro; sebbene qualcuno nel locale ci fosse.
     
    .
6 replies since 4/10/2014, 21:34   102 views
  Share  
.