La non memoria...è questo che tutti in realtà desiderano.

Serata di Gala per gli adulti, maghi e streghe ministeriali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellenroh Carrow
     
    .

    User deleted


    ZQEqFtZ



    * Ellenroh Carrow * Ricercatrice




    * Salone delle feste del Ministero * 31 Maggio 2010 *


    Cominciava a sentire la mancanza del suo laboratorio, dove negli ultimi giorni non aveva potuto isolarsi come suo solito. Il motivo era una condizione che solo un anno prima avrebbe vissuto come una malattia, quasi una tragedia per una scienziata come lei doversi tenere lontana dalle pozioni e dalle cavie soprattutto...Soprattutto nella fase che continuava a darle tanta soddisfazione.
    Ma era cambiata persino lei, il tempo di relativa pace che il Mondo Magica stava vivendo ora - se non si considerava la continua lotta di repressione dei Reietti e dei loro complici che tentavano di proteggere babbani e mezzosangue - la stava cambiando e rendendo più...umana? Più rilassata?
    Non avrebbero detto così alcuni dei suoi collaboratori, certo non lo avrebbero pensato i suoi servitori e le sue cavie. Ne era comunque rimasta stupita persino lei, stupita di svegliarsi nelle ultime mattine e realizzare di non avere nella mente soltanto gli incubi del passato, la Azkaban vissuta da lei.
    Tempi lontani. Ora era tornata la Carrow vincente, libera e vincente.
    Tutto stava tornando al suo posto.
    L'ordine delle cose era stato ristabilito e si guardava ad un futuro più giusto per i maghi e le streghe che meritassero questo nome. La consapevolezza di contribuire con le proprie ricerche era ciò che la esaltava più di tutto, ora che i risultati destavano l’interesse costante del Ministro della Magia.
    La sua considerazione valeva molto per Ellen, il sostegno di Hugh con la stessa intensità le dava la forza di continuare…per un motivo diverso. Era questo il cambiamento, per lei, che lentamente si stava riscoprendo donna in tutto e per tutto, dopo i primi mesi dalla liberazione, mesi nei quali era stata uno scheletro che tentava di strappare lucidità e respiri alla morte che era stata Azkaban.
    Sorrise, quando entrata nel grande salone delle feste e delle udienze riconobbe la figura di Hugh accanto a un Peter Finners estremamente elegante e ad un Connor in versione neo auror…estremamente rabbuiato.
    Povero ragazzo…non ti basta trovarti fuori dalle sbarre? Ti senti vivo solo facendo progetti di crudele vendetta? Sono troppo vicina alla tua mente, ormai, per non leggertelo nello sguardo. Attento…qualcuno che ami potrebbe non vedere mai il mondo fuori dalla gabbia…



    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
0 replies since 12/8/2014, 21:33   57 views
  Share  
.