Questo è il momento...in cui capisci quanto sia giusto lottare

role collettiva, aperta a tutti gli studenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frelia Hudson
     
    .

    User deleted




    * Frelia Hudson * Grifondoro *

    VYPgOxG"Ragazzi, dobbiam fare qualcosa, anche solo per spezzare il sorriso odioso di Mulciber, lo dete..."
    Non terminò la frase.
    Affossare l'umore di Frelia Hudson non era mai stato semplice, occorre dire che ci fossero riusciti davvero in pochi...i casi si contavano sulle dita di una mano.
    Gli sguardi che vide sui volti di Snow e gli altri furono i vincitori incontrastati, anche perché le confermarono senza possibilità di mentire a se stessi che tutto stava accadendo sul serio.
    Vedere Alton così scosso era...annichilente. Vedere Snow incazzato a quei livelli...
    "Dobbiamo andare dal Preside. Questa volta non mi trattenete." Alton guardò la sua ragazza, Amber, poi Snow e la Foster. "Non ci provate."
    Tra loro passarono quei messaggi silenziosi che nessuno poteva cogliere, quelli che era facile intuire e quelli che ognuno di loro a scuola stava imparando a occultare.
    "Nessuno potrebbe trattenere più nessuno, qui, Alton." Annuì, cercando e stringendo la mano di Snow, per cercare di calmarlo...e di calmarsi. "Serve più gente. Convinceremo altri. Conosco...altri che non sopportano la situazione. Dobbiamo reagire insieme."
    "Non servirà a molto parlare con lui. Ho paura che su questo abbia le mani legate" scosse la testa una compagna di classe della Foster, spesso insieme a lei. Joanne Foster fu rapida a lapidarla con lo sguardo quasi quanto Frelia.
    "Qualcosa faremo noi comunque. Io non ci sto, non starò in questa scuola un minuto di più senza fare qualcosa. Sai cosa verranno a comunicarci, questa sera? Vuoi farti prelevare e portare a fare la brava cittadina, a fare da pubblico a dei massacri di carcerati?! Senza fare niente?!"
    "E cosa pensi di poter fare? Uhm?"
    "Almeno salvare la tua coscienza, Cassie." rispose la Foster, mentre lei e Amber annuivano.
    "Bene, e con la coscienza pulita starai meglio ad Azkaban?"
    "Basta." Si voltò verso Snow. "Mi aiuti a convincere quelli del nostro anno? Conosci anche altri più piccoli che possano..." allargò la domanda anche agli altri, passando lo sguardo da uno all'altro.


    Role code by with*you



    Edited by Frelia Hudson - 7/9/2014, 00:36
     
    .
3 replies since 4/8/2014, 22:03   83 views
  Share  
.