Demons

riunione al Picco dei Giganti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Scotty
     
    .

    User deleted


    Adoravo quando quelle situazioni diventavano un campo minato. Non per altro, ma perchè alla fine si riusciva a trovare un modo per non pensare a quello che stava succedendo per colpa del nuovo ministero. Se facevo così non pensavo ad amici, a occasioni perse e i sensi di colpa si lenivano in qualche modo.
    Alle parole di Ginny sogghignai.
    «Non guardare me» dissi guardando Ginny con aria quasi divertita «Io quasi ti invidio, ultimamente faccio fatica a chiudere occhio e quando ci riesco è quasi ora di svegliarsi. Questa notte è una di quelle in cui prendere sonno è stata ovviamente fuori discussione. Il mio vecchio coinquilino direbbe che penso troppo e non riuscirò mai a prendere sonno, anzi si chiedeva come riuscissi a farlo» sorrisi per poi guardare Elias che chiedeva della ronda. Come al solito io ero assolutamente assente su quell'argomento. Non avevo mai niente da raccontare, a parte che «La mia è andata bene, ma al solito non credo di aver combinato molto» sorrisi, effettivamente era una delle mie solite risposte. Non combinavo mai niente, speravo sempre che prima o poi comparissero dei risultati che non riuscivo a vedere.
    «Si certamente, mi tenete da parte un po' di caffè? Credo di averne bisogno» sorrisi dando a Seamus una forse troppo paterna pacca sulle spalle e andando verso la grotta che sapevo di essere della donna, guardando all'interno. Effettivamente era ancora sveglia.
    «Ehi Dorothy» la chiamai guardandola china sulla sorta di scrivania improvvisata che è riuscita a ritagliarsi «Stiamo per iniziare la riunione. Hai voglia di unirti a noi? Ci dovrebbe essere anche un po' di caffè»
     
    .
5 replies since 6/4/2014, 00:41   84 views
  Share  
.