Demons

riunione al Picco dei Giganti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seamus finnegan
     
    .

    User deleted


    << E' carino da parte tua, Andromeda, ma adesso come adesso mi sembri davvero tu più giovane e in salute di molti di noi, di me per lo meno. Qual'è il tuo segreto? >> le chiese, sforzandosi di sorridere.
    << Dover tenere vivo il vostro spirito, credo. Lasciatemi fare bene il mio lavoro. >>
    << La mia ronda è andata bene. Non ci sono stati problemi. Io e Dorothy abbiamo intravisto un'ombra, ai margini del sentiero. Il fratellastro di Hagrid l'ha allontanata attirandola verso est. Elia, Dorothy ti chiederà di disegnarla attraverso i ricordi, è lei quella che ne ha visto di più...vogliamo che tutti noi delle ronde sappiamo come riconoscerla, all'occorrenza...Ti spiace? >>
    Anche se...con una punta di divertimento Seamus ricordò che durante la ronda Dorothy aveva parlato di Scotty, più che di Elia...e un paio di volte. Salvo poi trincerarsi dietro silenzio quando Seamus le aveva chiesto se non preferisse fare le ronde con Scotty, piuttosto che con lui.
    << Ginny! >> esclamò quando l'amica si avvicinò come una furia al loro fuoco.
    Seamus strizzò l'occhio ai presenti e alzò timidamente la mano in segno di confessione e di resa. << La colpa è mia, bella rossa. E' che dormivate così bene, tu e Teddy! >>
    << Beh, non farlo più. Potevo tirare dritto senza svegliarmi per ore. E non me lo posso permettere. >>
    << Ti sei svegliata, no? Dai, andiamo a stordirci di quella cosa liquida che non si può definire caffè. >>
    << Andate, io sto un po' con Teddy poi vi raggiungo >> disse Andromeda, indicando loro la stanza da letto e restando a chiacchierare con Hagrid.
    Si avviarono verso la stanza dove facevano le riunioni e nel tragitto Seamus si ritrovò tra Ginny e Scotty.
    << Oh, Scotty...potresti dare tu una voce a Dorothy? Dovrebbe essere nella sua grotta a studiare un po', ha chiesto di avvertirla all'ora della riunione. >>

    Edited by Cameron Alton - 7/2/2015, 15:43
     
    .
5 replies since 6/4/2014, 00:41   84 views
  Share  
.