Secret Diary of a Normal Girl

Diario di Amber Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Amber
     
    .

    User deleted


    tumblr_m16mg6Up9S1qah2fqo1_500

     
    .
  2. .Amber
     
    .

    User deleted


    Amber aveva ripreso in mano dopo un brevissimo periodo (un week end intero) in cui era stata costretta in infermeria, le lezioni e si sentiva davvero al settimo cielo. Tuttavia, era un periodo in cui non si sentiva troppo bene, ma non era andata a fondo nelle ricerche: non sapeva il motivo, ma pensava si trattasse di un malessere temporaneo ma che effettivamente non era mai sparito.

    tumblr_m0zi0dGDF01r99f4t
    Caro diario,
    Sono finalmente guarita dall'influenza che mi ha colpito nell'ultimo periodo e sto davvero molto bene. Mai sentita tanto meglio in tutta la mia vita effettivamente, tuttavia ho qualcosa che non va e non è normale che io non stia bene. Cioè, ormai è normale che io stia sempre dentro l'infermeria, ma.. sto iniziando seriamente a sentirmi male. Non male metaforico (forse un pochino) o male come le altre volte. Sto male davvero ed è diverso, perchè.. aspetta, provo a fare pratica con te, così poi posso parlare con l'infermiera di scuola, alla prima occasione. Oggi devo andare a parlare con il preside e il ministeriale, perciò non posso andarci, però magari il preside che è un ex guaritore, potrebbe essermi d'aiuto, giusto? Boh, penso di si. Prego e spero solo che Charlotte non legga questa pagina, se no ci sarà da ridere e temo che riderà molto molto a lungo.
    Allora, provo un'insolita stanchezza fisica, mi sento stanca del solito anche se ho dormito a lungo e.. devo sempre andare in bagno a fare pipì. E' incredibile: non ho mai provato tanto il bisogno di andare in bagno ad urinare, nonchè oltre alla stanchezza cronica e il bisogno di andare ai servizi ogni mezz'ora, ho sempre nausea fin da quando mi sveglio e fino a quando vado a dormire nonchè ad ogni odore mi viene da vomitare e stare a pranzo con gli altri ragazzi spesso mi sconvolge: non ho mai avuto di questi problemi. La professoressa mi ha chiesto se ero per caso incinta: ma come posso fare ad essere incinta? Si potrebbe essere probabile, dato che volevamo avere una famiglia tutta nostra, tuttavia mi sembra un poco esagerato, siamo ancora a scuola. O no?
    Ora scappo, ti farò sapere appena ho notizie certe di quello che sta accadendo.


    tumblr_m0zhvocIsJ1r99f4t
    Caro Diario,
    come promesso ecco il piccolo aggiornamento che ti avevo promesso prima di uscire di corsa. Si, sono incinta: bene, benissimo e ora che faccio? Avendo parlato con il preside, come sempre non trascrivo il cognome perchè è inscrivibile e impronunciabile. Credo che alla notizia Cameron era quasi venuto un colpo, io sono praticamente svenuta alla notizia e non ho idea di che vita potrei dare a mio figlio, a nostro figlio. A quanto pare per me i MAGO potrebbero svanire come una bolla di sapone, anzi sono ormai diventati un miraggio.

     
    .
1 replies since 4/4/2014, 19:12   43 views
  Share  
.