Is it real?

studenti, soprattutto del 7^anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Gwen
     
    .

    User deleted


    Avevo cercato ovunque Michael ma non lo avevo trovato ancora, probabilmente si era rintanato in sala comune, posto dove io non avevo intenzione di andare, oppure era in biblioteca - vedi sopra - oppure, era nel dormitoio maschile e ovviamente io non posso accedere nemmeno volendo. Dovevo chiedergli una mano, soprattutto per farmi aiutare per quella dannata settimana che ci vedeva tutti.. controllati. Ci vedeva, studiati al microscopio e io avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse a mantenere la calma. Che Micheal non fosse esattamente all'apparenza un tipo calmo e pacato, beh di sicuro lo sapevo, ma.. lo conoscevo abbastanza per dire che la goffagine che aveva il ragazzo tradiva molto questo suo essere calmo. Era colpa mia se mal sopportavo infatti le restrizioni alla mia libertà o qualcuno che le dica cosa deve o non deve fare e avrei voluto una persona meno.. arrabbiata. Che avrei dovuto fare del mio futuro? Avrei dovuto a pensare a Hiro, ne ero certa, ma in quel momento avevo il panico. Io non ero esattamente un'emarginata, o meglio, venivo bullizzata ma forse meno di Hiro che era tra i grifondoro e mi aveva pregato di non fare niente, che era un ragazzo di ormai quindici anni e che sapeva cavarsela da solo, ma vederlo spesso con un occhio nero e mi faceva stare male. Cercavo di proteggerlo da lontano, ma non ero e non sarei mai stata un serpeverde e se avessi voluto interferire era peggio, era matematico. Ero andata a fare un giro al parco, per schiarirmi le idee.. ma, il sentire Joanne e Snow, mi fece sorridere.
    Se posso permettermi, ragazzi, secondo me.. la insegnano e danno permesso di usarla solo ai serpeverde ammisi guardando entrambi, sedendo accanto a Joanne. Persi ogni interesse verso il libro di pozioni che tenevo tra le mani e che presa da ogni pensiero, avevo persino dimenticato di averlo tra le mani, tanto che poi lo abbandonai pigramente accanto a me. Come state ragazzi? chiesi così, di getto.
     
    .
3 replies since 30/3/2014, 13:54   124 views
  Share  
.