Tessere la madre di tutte le reti...un piacere che non ha mai fine

Primo Ministro/Meadows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Mikhail
     
    .

    User deleted


    Si gustò il boccone che stava masticando, mentre ascoltava le parole dell'Indicibile.
    Sorrise all'uomo, mentre constatava con soddisfazione che più nessuno camminava ancora nei paraggi della tavola.
    Potevano entrare nel vivo del discorso in tutta tranquillità.
    Il suo ospite gli sembrava un mago pacato e riflessivo e doveva dire che - per quanto riguardava la gestione dei rapporti - tendeva da sempre ad essere d'accordo con lui, per carattere sicuramente. La sua era sempre stata molto più che semplice impulsività, essendo legata alle caratteristiche della propria stirpe magica.
    Proprio per il suo essere figlio di una Veela, per il suo avere il potere ammaliatore, ma anche il riscontro più violento di esso, la decisione di porre in atto il suo piano e di imporsi come nuovo Primo Ministro gli aveva richiesto molto più di un semplice autocontrollo, sotto questo aspetto.
    << Mi chiedevo...se non potessero fare al caso nostro le Profezie stesse, ma questo...prima di visitare la sezione di ricerca sui nuclei delle bacchette. Se noi potessimo utilizzare i nuclei magici dei quali i fabbricanti si sono serviti finora...per rintracciare i possessori legali di quelle bacchette...Sarebbe possibile ottenere una prima traccia che rafforzi quella già esistente, continuando ad approfondire la ricerca in questa direzione per studiare una forma di controllo più specifica per le generazioni future di maghi e streghe? >>
    Non dovevano essere lasciate vie, alcuna scappatoia alle future generazioni, se non per sua decisione precisa, con il fine di permettere contatti tra i ribelli e i cittadini che li avrebbero portati da loro. I ragazzi erano i più "deboli" e condizionabili, la ribellione era molto più determinata e organizzata di quanto fosse opportuno ammettere.
    << Crede sarebbe possibile ottenere dei vantaggi n questo senso, già da dopo l'estate? >> domandò, attendendo con pazienza che l'Indicibile potesse rifletterci sopra.
     
    .
4 replies since 28/3/2014, 21:18   280 views
  Share  
.