Tessere la madre di tutte le reti...un piacere che non ha mai fine

Primo Ministro/Meadows

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Mikhail
     
    .

    User deleted


    Si stese il tovagliolo sulle ginocchia e ringraziò con un cenno il cameriere, un ragazzo che aveva appena scoperchiato un piatto da portata con un primo, un risotto raffinato che avrebbe potuto rendere il pasto doppiamente gradito.
    Fu mentre portava alle labbra la prima forchettata, che un altro piatto crollò a terra, infrangendosi sul pavimento alle loro spalle. << Lasciateci soli >> ordinò, senza preoccuparsi di stabilire chi lo avesse lasciato cadere e senza far trasparire il proprio fastidio e decidendo che pur non avendo mai avuto a che fare con le cucine da quando aveva occupato quegli appartamenti, avrebbe potuto comunque cavarsela meglio da solo.
    << L'Indicibile numero uno è uno che arriva subito al sodo >> commentò alla risposta dell'altro. << Mi piace. >> ribatté, senza smettere di scrutarlo. Non era ancora il tempo di sondare la sua mente.
    Si gustò ancora qualche forchettata, prima di affrontare l'argomento.
    << Visitando un paio di sezioni dell'Ufficio Misteri in particolari, mi sono nate alcune idee, ma dovreste dirmi voi quanto siano realizzabili. Riguardano le identità dei ricercati sui quali si sta concentrando l'SSN, i Reietti. >>
    Lo guardò con attenzione, con modi molto affabili ma con altrettanta attenzione.
    << Avremmo bisogno di trovare una nuova modalità di Traccia, che possa essere molto più efficace di quella che il Ministero ha sempre utilizzato. La posta in gioco è notevolmente più alta, ve ne renderete conto. >> Si versò un calice di vino rosso d'annata, offrendone anche al suo ospite.
    << Vede, mi hanno affascinato in particolare alcuni degli strumenti magici che custodisce l'Ufficio. >>

    Edited by #Mikhail - 18/5/2014, 13:03
     
    .
4 replies since 28/3/2014, 21:18   280 views
  Share  
.