Il Ritorno all'ordine

Celebrazioni del 1 Gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. memory keeper
     
    .

    User deleted


    CM1TQKZ



    1 Gennaio 2010






    Siamo giunti al termine di un anno difficile, un anno di doloroso rinnovamento dopo la deliberata ribellione che ha quasi portato allo sfacelo il nostro Mondo Magico.
    E' volontà del Ministero della Magia riportare l'Inghilterra a nuova vita e perché questo sia possibile ai cittadini continueranno ad esser richiesti i sacrifici necessari per poter giungere alla cattura dei Reietti, che hanno quasi causato la nostra caduta.
    A fronte di questi sacrifici, saranno tuttavia concessi anche dei benefici ai maghi e alle streghe di buona volontà.
    Da quest anno verrà istituito un programma di celebrazioni per ricordare ogni inverno i grandi sconvolgimenti che il nostro mondo ha subito.
    Coloro che hanno operato per la distruzione del Ministero saranno come è giusto puniti, sotto gli occhi di chi ha invece lottato e continua a farlo per il bene dei maghi e delle streghe di sangue puro...
    Come Servitore della cittadinanza, in virtù della responsabilità che mi sono assunto per il bene di Essa, per riportare il nostro Mondo magico alla pace e alla tranquillità che merita, ritengo giusto combattere il più aspramente possibile questo cancro che è stato ed è ancora la Ribellione nata dalla mente di Silente e dei suoi seguaci.
    E' necessario che voi cittadini vediate il vostro mondo libero da questo cancro.
    E' necessario che le perdite che avete subito a causa sua, trovino giustizia.
    Per questo il 1 gennaio 2010, ad un anno dalla fine della paura e dal ritorno della serenità, non dovrete più soltanto subire i provvedimenti decisi per proseguire le indagini e scovare questi traditori dello Stato.
    Potrete vedere qui, in questa piazza, la giusta risposta che essi riceveranno.
    La pubblica esecuzione dei loro capi e dei simboli della loro lotta incivile e codarda non potrà riportare in vita i vostri cari, ma potrà iniziare a rendere loro giustizia e metterà davanti alle loro responsabilità i reietti ancora latitanti, ammesso e non concesso che posseggano una coscienza.


    Dal discorso del Primo Ministro, 11 novembre 2009


    Role code by Ellenroh Carrow



    Edited by Gawain Robards - 23/3/2014, 17:01
     
    .
0 replies since 22/3/2014, 19:45   66 views
  Share  
.