Memoriale della Notte dei Cristalli

31 dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. memory keeper
     
    .

    User deleted


    CM1TQKZ



    Memoriale della Notte dei Cristalli


    Siamo giunti al termine di un anno difficile, un anno di doloroso rinnovamento dopo la deliberata ribellione che ha quasi portato allo sfacelo il nostro Mondo Magico.
    E' volontà del Ministero della Magia riportare l'Inghilterra a nuova vita e perché questo sia possibile ai cittadini continueranno ad esser richiesti i sacrifici necessari per poter giungere alla cattura dei Reietti, che hanno quasi causato la nostra caduta.
    A fronte di questi sacrifici, saranno tuttavia concessi anche dei benefici ai maghi e alle streghe di buona volontà.
    Da quest anno verrà istituito un programma di celebrazioni per ricordare ogni inverno i grandi sconvolgimenti che il nostro mondo ha subito.
    Coloro che hanno operato per la distruzione del Ministero saranno come è giusto puniti, sotto gli occhi di chi ha invece lottato e continua a farlo per il bene dei maghi e delle streghe di sangue puro...
    Un mondo civile si può lasciare condizionare, trasformare, fino a diventare la versione più barbara di se stesso? Cosa succede quando i veleni dell'insofferenza, della rabbia legalizzata e della violenza vengono iniettati poco a poco nella mente dei cittadini?
    Il Ministero vuole "far riflettere" su questo i cittadini, vuole far capire loro che l'uomo dovrà sempre controllare, anzi incanalare i propri istinti peggiori, perché non debordino rischiando di distruggere ciò che di bello è stato faticosamente ristabilito in questo anno, dopo l'operato della ribellione chiamata Ordine della Fenice e i danni che esso ha portato e continua tuttora a provocare, seminando la paura e minando la pace cui hanno diritto i maghi e le streghe di tutta l'Inghilterra.
    Sfoghi e provvedimenti punitivi che i cittadini desiderino permettersi di compiere saranno tollerati soltanto durante le notti del 31 dicembre, da questo anno in avanti, affinché possano continuare durante il resto dell'anno le opere di ricostruzione del nuovo mondo magico. All'alba del 1^Gennaio tutto dovrà cessare e gli animi di tutti si dovranno purificare in preparazione alla celebrazione che ricorderà la formazione del nuovo Ministero, avvenuta esattamente in quel primo giorno del 2009.







    Role code by Ellenroh Carrow



    Edited by Gawain Robards - 23/3/2014, 15:11
     
    .
0 replies since 22/3/2014, 19:42   49 views
  Share  
.