[storyline]Questa è la tua vita...

...e sta finendo un minuto alla volta. Kirsten/Peter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´ Peter ´
     
    .

    User deleted


    tumblr_lh9ft5MLjU1qzdyjxo1_500



    * PETER FINNERS *
    Non importa l'ora o la stanchezza. Importa il potere che la notte risveglia.





    Perchè le persone dovevano parlare così tanto? Perchè non riuscivano a comprendere l'importanza della voce e il fastidio che poteva causare l'idiozia espressa con concetti logici?
    Peter era tanto affascinato dal nuovo mondo magico che si andava creando tanto quanto era spaventato dalla stupidità umana. Si poteva essere tanto carine da non comprendere l'inutilità di se stessi? Chissà in quanti avevano lavorato per il progetto delle barriere magiche e chissà quanti avrebbero ricordato il vero motivo dopo l'attivazione dell'isolamento.
    Sospirò più di una volta e si lasciò scappare qualche sbuffo di impazienza mentre la giovane parlava e parlava e... parlava. Le aveva chiesto di dargli qualcosa di concreto. Una soluzione! Ma quello che diceva non portava ad altro se non a problemi.
    << Evidentemente non sei in grado di cercare qualcuno. Sono chiuso qua dentro da un giorno e mezzo. Non mi sono mosso per nessun motivo dal mio ufficio e non ho ricevuto nessun avviso che mi cercavi. >>
    non la stava rimproverando in nessun modo, visto che non gli importava niente di quello che lei faceva o meno. L'unica cosa che non tollerava era il ritardo! Quello sì che l'aveva reso molto più antipatico del solito; era possibile notare il suo fastidio nella nota velenosa che sottolineava l'incapacità della giovane di mettersi in contatto con qualcuno.
    << Non mi stai dicendo nulla di nuovo. Non avete fatto niente di quello che mi aspettavo. >>
    sfogliava velocemente una pagina dopo l'altra, notando quanto fosse simile al rapporto precedente. Holmes aveva scritto quelle cagate? Bene! Holmes avrebbe dovuto rifare tutto da capo e, insieme a Kirsten, non avrebbero dormito per un bel po'.
    << Questo rapporto non ha senso. Visto che non siete in grado di pensare come si deve, vi dirò io cosa dovete fare. >>
    strappò via le prime tre pagine di rapporto e strinse tra le mani le altre, alzando finalmente lo sguardo sulla giovane. Sì, era carina. Almeno su questo non c'era alcun dubbio.
    << Appena esci dal mio ufficio, vai a cercare Ellenroh Carrow. Credo che tu la conosca. Molto probabilmente oggi si troverà nel suo ufficio qui al Ministero. Se mai dovessi avere problemi nel trovarla, non è affar mio. Smuovi chiunque tu conosca per trovarla entro oggi. Dille che ti mando io e dille che è giunto il momento di preparare quel piccolo rapporto sulla malattia di cui abbiamo parlato. Quella sì che sarà una bellissima scusa che il mondo esterno potrà credere. >>
    non era altro che una piccola combinazione di ricerche e test apportati sugli animali e su alcuni babbani sconosciuti ma erano efficaci. Qualcuno aveva ricreato i sintomi di una malattia reale che poteva contagiare chiunque semplicemente respirando. Tutto era fasullo ma calcolato. Le prove dovevano essere veritiere non vere e i rapporti dovevano essere scritti di primo pugno a persone capaci.
    << Ora, sappi che dovete essere più discreti. Subito dopo che Ellenroh sarà riuscita a farti avere tutto il materiale di cui hai bisogno, passa da Holmes e spedite l'avviso di massima allerta agli altri ministeri. Avvisate tutti che siamo riusciti a contenere il contagio solo nel nostro piccolo mondo magico e che nessuno di loro è in pericolo. Avvisate anche che, per questo, adotteremo delle misure di sicurezza molto più alte di quanto ci si aspettasse e che li terremo aggiornati su ogni miglioramento. Diciamo che una volta al mese possa andar bene. Le barriere verranno abbassate solo per loro. >>
    fece una pausa e, da bravo stratega, si portò due dita alle tempie e vi premette i polpastrelli. Stava iniziando a parlare troppo e su cose che dovevano già essere risolte. Il tempo scorreva e non aspettava nessuno.
    << Dobbiamo trovare un modo perchè le barriere non crollino ogni volta che ci mettiamo in contatto con gli altri ministeri. E' di vitale importanza che non si lasci alcun spiraglio tra le chiusure ermetiche che stiamo progettando per il nostro mondo magico. Dobbiamo essere cauti! Spero che tu ti sia segnata tutto quanto. >>
    la guardò e poi spostò lo sguardo sulla sedia vuota. Si sarebbe seduta prima o poi o aveva intenzione di restare in piedi per tutto il tempo? Beh.... Contenta lei. Lui aveva una splendida visione qualsiasi cosa decidesse di fare.



    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
5 replies since 27/12/2013, 22:58   123 views
  Share  
.