Mel's Diary

Armatevi di pazienza o voi che entrate! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Princess Melody˜
     
    .

    User deleted






    Dear Diary...



    r9IAOEo

    Caro Diario,

    non sono molto bravva a scrivere, perciò non ti arrabiare se sbaglio o se cancello tanto tanto. Ancora non mi hanno insegnato molte cose... O forse sono io che non voglio studiare. E' noioso studiare. A Dani piace, perchè lui sta tuto il giorno a scrivere e disegnare. E' bravo e io non so come fa a non annoiarsi tanto tanto.
    E' la prima pagina di diario che scrivo, sai? Non ne ho mai avuto uno però Leo ha deto che mi avrebbe aiutato fatto bene. Dice che almeno non sto in giro a combinare guai. Che cosa mai significhi combinare guai io non lo so mica! A volte non lo capisco quando parla. Pure lui è noioso! Ha sempre il muso e non gioca più con Mels da tanto tempo. Cioè... Ci gioca con me ma non come prima. Prima lui non mi sgridava quando rubavo prendevo in prestito i fiori dei vicini. Leo rideva e mi disfacceva i capelli, allora io mi arrabiavo e lui rideva di più. Adesso invece è lui che mi sgrida e io scappo. Vado a nascondermi da Ryan, sai? E' un gigante umano. Biondo, con gli occhi chiari è proprio uguale al principe azzurro. Gli voglio un gran bene. Non quanto a Leo, perchè Leo è mio fratello, ma gli voglio bene tanto tanto così.
    Poi c'è Seb! Seb è il mio fidanzato. E' un bambino simpatico ed è il figlio di zio Gawain. Stiamo sempre insieme. Sempre sempre! E' bravo e un giorno ci sposeremo. Glielo ho detto a Leo che mi devo sposare, però lui ha usato una parola strana. Era tipo Gecoso. Bah! sarà stato qualcosa attinente al freddo, non so. Non mi è sembrato molto felice in quel momento.
    Comuncue... Sappi che mi stai già simpatico Diario. Ti devo trovare un nome ma non saprei proprio quale sia meglio. Pensavo a Jerry, Jimmy, John, Jack, Jay... E poi c'erano anche Segreto, Lilly, Porridge, Ape Frizzola e Torta. Forse gli ultimi sono per colpa della fame. Per ora, ti chiami "Diario". Non ti offendere ma oggi non ho fantasia. Sono stanca e la vicina mi ha sgridato perchè ho preso in prestito il lenzuolo bianco steso ad ascugare. Non l'ho fato apposta a cadere nel fango con il lenzuolo come mantello. Ero diventata uno di quei super eroi e il mantello era importantissimo.
    Buon appetito Diario.
    Mels ti saluta perchè Leo chiama per cena.

    Ti voglio bene Diario.

    E ti troverò un nome.
    Promesso. *croce sul cuore*

    Mels.



     
    .
  2. »Princess Melody˜
     
    .

    User deleted






    Dear Diary...



    r9IAOEo


    Caro Diario,
    Ti ho trovato un nome!
    Da oggi ti chiami Cippilippipò. Non è che ha un senso ma mi piace come suono e quindi è approvato dalla mia testa.
    Allora Cippilippipò, come sono andate le vacanze?
    Qui ci sono state grandi cene e taaaanti dolci. In più Nonno Pat ha portato regali per tutti quanti. Anche Leo mi ha fatto un regalo. Mi ha dato un nuovo cerchietto rosa con un fiocco grande grande e anche un nuovo vestitino. Sicuramente l'ha preso quando è salito sopra la terra.
    Odio quando sale lassù
    Sai che abbiamo fatto anche una specie di campegio? non so bene come sia un campegio vero ma il nostro mi è piaciuto un sacco! Avevamo il fuoco e la carne bruciacchiata e abbiamo dormito nelle tende come facevano gli indiani tanti anni fa.
    Queste vacanze sono state mitiche! Eravamo tutti insieme e poi siamo andati a salutare la mamma e il papà l'ultimo giorno dell'anno.
    C'erano tante persone che portavano i fiori. Mi mancano, sai? Ma Leo dice sempre che ci osservano e io sono certa che sono fieri degli insetti nuovi che raccolgo. Mi servono come esperimento scienziatico. Li devo far vedere alla signora vecchia che ieri mi sgridava perchè camminavo scalza per la strada. Se lo merita tutto quella vecchia arpia. Adesso non si è nemmeno più liberi di camminare scalzi? Come chi non è più libero di avere una propria opinione sul mondo magico? (non so bene cosa voglia dire ma lo ho sentito dire dai grandi un po' di tempo fa.)
    Oh già... Leo si comporta in modo strano. E' più gentile di questi tempi e sorride anche quando è solo. E poi suona una musica diversa. Non so cosa ha ma mi piace il nuovo Leo.
    Ora scappo. Tu resta sempre nascosto mio amico.
    Un bacio.

    Tua,
    Mels.



     
    .
  3. »Princess Melody˜
     
    .

    User deleted






    Dear Cippilippipò...



    r9IAOEo

    Caro Cippilippipò,

    ho perso un dente! E' uno di quelli davanti, in alto... non ricordo come si chiamano ma lo ho perso. Leo ha detto di metterlo sotto al cuscino, perchè la notte vengono le fatine del dente e lo prendono, lasciando qualche regalo. Io lo ho fatto ma nessuno è venuto a prenderselo. E' li da due giorni e io sono rimasta sveglia fino a tardi ma non o visto nessuno.
    Leo dice le bugie ma non gli cresce mica il naso. Sai che è sempre felice e contento! Non lo vedo così da tanto tantissimo tempo e inizio a preoccuparmi. Ho chiesto alla zia Hope se Leo era ammalato ma lei dice che sta benissimo. Ha detto qualcosa tipo "sano come un flash" o qualcosa di simile e poi ha detto anche che è tutto amore. Non so cosa voglia dire ma mi piace quella parola! Ho deciso di andare in giro a chiedere cosa significa amore ma i vicini mi dicono tutti la stessa cosa... aspetta che la ricordo bene eh. Dicono......
    "Uno spreco di denaro, tempo e vita! Fa schifo l'amore. Non ti sposare mai bambina o diventerai pazza." un signore a pure indicato la moglie e poi sono volate pentole e stavano litigando. Mi sono divertita a sentire le voci della vicina vecchia.
    Secondo questa teoria di amore, Leo sta proprio male male! devo fare qualcosa prima che diventi pazzo. Sono andata da Bry per farmi aiutare e.... indovina! Era con LEO! Stavano facendo rumori strani e le loro bocche si toccavano! Bleaaaaaaaaaaaaaaah... Stavo per sentirmi male, amico mio! Per non parlare di come sorrideva mio fratello! E' già pazzo e e colpa di Bry. Te lo giuro *croce sul cuore*
    Ho deciso bene questa volta mio caro. Bry è diventata la priorità assoluta. Devo fare in modo che non si avvicini più a Leo. Non voglio che gli contagi la malattia brutta brutta. Leo è l unico che mi resta sai? Non voglio che stia male e poi sparisca. Non deve lasciarmi, quindi.... Ho preparato una lista di cose che dovremo fare a Bry. Nessuno ci scopre, speriamo.
    Icrocia le ditina per me.
    Vado a spalmare il cuscino di Bry di miele, caramelle e foglie d'erba. Ti tengo agiornato sui sintomi - cosi li chiama zia Hope - di Leo.

    Un abbraccio.

    Tua,
    Mels



     
    .
  4. »Princess Melody˜
     
    .

    User deleted






    Dear Cippilippipò...



    r9IAOEo

    Caro Cippilippipò,

    ogi non scrivo tanto tanto perche ti faccio verere qualcosa di spauroso. Mi ci è voluta una settimana intera per trovare alcune foto ma sono stata brava. Ora ti racconto tutto tuttissimo. Una sera ho sentito i grandi parlare di vecchi ricordi e foto strane che zio Cuke (Luke) nascondeva nel suo forziere segreto. Era dopo cena e io dovevo dormire ma il sonno mi sta antipatico e non volevo stare a letto. Cosi li ho sentiti. Ho sentito tutto tuttissimo! Erano nella bibiliotecca e ridevano. Io sono curiosa e tu lo sai. Ho fato piano pianissimo e non mi hano vista. Ho sentito e poi il giorno dopo ho cercato ovunque. per farla breve - questo termine lho sentito da zio luke, lo usa spesso - dopo varie ricerche e disegni di mappe e posti segreti, lho trovata. era una scatola nera di quele delle scarpe, veccia e puzzavva come i piedi di Leo dopo rientrato da una corsa.
    Dentro c erano tante foto di alcuni delle catacombe. Sono rimasta spaventata per tanto tempo ma devo fartele verere. Cè! e dimmi tu se questi sono adulti poi! Non li crederò mai più più.
    Te le attacco nelle pagine dietro con la colla. e ti chiedo scusa ma dovevo dirlo a qualcuno. Oltre a Dan e Seb. Gliele ho fate verere stamattina a loro. Dovevi vedere che facce che c'avevano.

    Ti abbraccio.

    Tua,
    Mels





    FACCIE BRUTTE DEGLI ADULTI!

    Zio Gawino Ha la faccia di un'ornitorinco morto da dieci anni e con le rughe. Ci preoccupiamo della sua salute e siamo anche sicure che zia Step deba fargli fare una bella visita medica. MA NON DA ZIA HOPE!

    Zia Hope dietro la foto c era una scritta strana e una data. Secondo me era una di quelle figlie dei fiori da giovane. E mia mamma diceva sempre che loro sì che si divertivano. con quella cosa sempre in bocca che fumavano. diceva che aveva un profumo dolce ma poi...... diceva anche che non avevano più il cervello dentro la testa. insomma...... non erano affibiabili (affidabili)

    Zio Cuke AVEVA I CAPELI LUNGHI! Li aveva lunghi ed era ignudo! Veramente............. ora è tutto sempre solo serioso e zitto! MA AVEVA I CAPELI LUNGHI!

    Leo non so quando o dove l abbia fata ma questa lho rubata da casa. era nascosta nel libro di biologicala (biologia). Credo che la sua malatia sia grave, più di prima. Solo che di zia Hope non mi posso firare (fidare). magari ama i gatti con i puà e non lo sapevo. ma sono felice sai... perchè Bryanne (notare il nome completo) è un topo dalle orecchie nere.

    Bryanne ha le orecchie da topo. sono nere ma o visto i cartoni babbani dove cè il topo con le orecchie così. resta un topo e Leo ama i gatti. I gatti mangiano i topi. Posso smettere di fare gli scherzi a lei se resta un topo? mi stava simpatica un pochino.

    Zio Will LO VOGGHIO SPOSHARE! Sa volare! Sa volare e non me lo ho a mai deto! E' deciso. Lui, mio sposho se mai Seb mi dovesse lasciare per una meno bella di me. Certo che Mer è fortunata ad avere un padre volante.

    Ianì Sono senza parole. io non lo sho diario! era il mio principe azzurro senza azzurro ma adessho.... guardalo! guarda quelle dita e guarda i capelli. AVEVA ANCHE LUI I CAPELI LUNGHI. e....... boh! non so cosa dirti. penso che piangio per un pochino nel verere la foto.

    Nonno Pat lui è l ultimo ma spauroso come li altri! la corona di fiori. Vogghio sapere chi gliela fata! io no di certo. e lui ce lha in testa. spauroso. solo......... spauroso perche non lho fata io!
     
    .
  5. »Princess Melody˜
     
    .

    User deleted






    Dear Cippilippipò...



    r9IAOEo

    Caro Cippilippipò,
    Sono in punizioe di nuovo. Odio Leo e i grandi perche a me non mi capiscono di nuovo.
    Non e stata colpa mia se i quatro gatti e i cincue cani sono saltati sul divano di Zio Cuke (Luke) e li hano mangiato le tende e la colazione. Non so da dove siano apparuti ma so per certa che il buongiorno a Zio Cuke non e piaciuto tanto. Si sono saltati sul suo letto e li hano leccato la faccia. Secondo me volevano dargli i bacini perche lo hano visto triste. Ma lui non mi a ascoltato. Poi li a cacciati via da casa sua e loro sono corsi per la via e hano spaventato i vicini. Alle sei di mattina i bimbi piangevano e gli vecchi strillavano. E io mi sono nascosta bene bene. Tanto bene che non mi ci hano trovata fino a pranzo. E Leo si e arrabbiato con Mels perche ed sparita. Tremava tutto e ci ha proibito di uscire di casa senza il suo permeso. Mi ha fatta paura. Aveva la faccia tutta rossa e lo ha portato via Nonno Pat. Oggi ha detto cose strane forte! Ha detto che credeva ci avesero prese e che si era spaurato e che non lo dovevamo fare e che doviamo capire che non e più tempo di nascondersi e giocare. Ha detto cose brutte secondo me. E anche secondo i nostri amici animali. A proposito. Li o nascosti. Sono al sicuro e mi sta aiutani una signora simpaticissima che non si arrabbia mai con Mels. Vive in segretissimo lontano dalle case ma noi la adoriamo. Te la faccio conoscere un giorno.
    Siamo in punizione per un mese intero. Tanto tempo. E infatti ti lascio ora perche vado dalla signora simpatica. Esco dalla finestra del bagno. Leo non se e acorge mai.

    Ciao mio fidato amico segretissimo,
    Mels ti sbaciucchia.



     
    .
  6. »Princess Melody˜
     
    .

    User deleted






    Dear Cippilippipò...



    r9IAOEo

    Caro Cippilippipò,

    oggi sono andata da Clara. Lei è venuta qui sottotera per trovare a noi e glielo 'o chiesto. Lei mi ha consigliata...
    Mi manca Clara sai? Zio Ianì è sempre triste quando lei va via. Secondo me qua c'e qualcosa nel forno. Non so cosa significa ma zio Cuke (Luke) lo ripete ogni volta che vede Clara andare via e Leo lo correge dicendo che c'e qualcosa che bolle in pentola. Ma di solito non ci sono mai mai pentole che cucinano al momento.
    Comunque, mio caro Cippi (il tuo nome è tropo lungo da scrivere, scusa) lei ha deto che devo mettere il bel vestito rosso con i fiori e mi ha deto categoricamente NO per gli scarponi. Sai quelli che nascondo a Leo perche se no me li butta? Clara ha deto che non li devo mettere. Devo trovare scarpe più da femmina dice. Ma io mica ne ho! e non posso mica andare da Leo a chiedergli un paio nuovo. Mi prende per scema se sapesse che mi servono per l'appuntamento con Seb. Credo che andro da Bry e le chiedo un aiuto. Spero non sia ancora arrabiata per l'ultimo scherzo. Le stavano bene i capelli colorati di blu. Forse lei non era tanto contenta ma stava bene davvero davvero!
    Devo uscire con Seb! Glielo'o chiesto io di uscire. Zio Cuke dice sempre che si deve uscire con l'innamorato per vedere come va in futuro. E io lo ho preso in parola! Sono andata da Seb e glielo'o deto. Gli ho deto: "Seb! Venerdì io e te usciamo per un appuntamento. Guai a te se non mi regali qualcosa e non porti cibo!"
    Gli ho dato un bacio sulla guancia di nascosto dai grandi e sono scappata via. Ho preso in prestito due buste di api frizzole dal mobile di nonno Pat. Non se ne acorgerà mai e poi mai. Mai....... Spero.
    In caso.... le abbiamo già mangiate per allora.
    Spero che Seb non si sia ofeso perche da quando lo ho invitato, lo sto evitando. Zio Cuke dice anche che le donne devono farsi desiderare. Non sapevo cosa significava quindi ho chiesto anche questo a Clara... dice che le donne devono fare le preziose... Io sono preziosa gia di mio quindi continuo a non capire ma lei a fato l'esempio di Samantha (una donna che vive qui con noi) e lei scappa sempre quando vede zio Luke e quindi lo facio anche io con Seb.
    Ti faccio sapere come va venerdì sera. Ora vado perche credo che zio Pat ha scoperto che mancano le api frizzole. Tranquillo... Ho nascosto tutto per benino.

    Ciao mio amico del cuore. Grazie perche mi ascolti sempre sempre.

    Sempre tua amicisima del cuore,
    Mels.



     
    .
5 replies since 10/12/2013, 20:20   219 views
  Share  
.