Morfeo: un dio mai puntuale.

x Hanry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Hanry
     
    .

    User deleted


    tumblr_mc2t6knWZc1rx1vxr



    * Hanry Donovan- L I N K alla S C H E D A *
    citazione citazione citazione citazione





    Feci una faccia chiaramente schifata quando Charlotte disse che era per incantesimi. C'era da dire che odiavo sinceramente quella materia, anche se ero piuttosto bravo (e ancora mi chiedevo perchè diamine Kierkgard mi toglieva punti più spesso di quanto me ne assegnasse!), ma avevo la costante sensazione che ogni incantesimo imparato non mi portava da nessuna parte. Avevo l'impressione che ogni incantesimo fosse evidentemente troppo semplice per la nostra età, oppure troppo difficile: ma una sana via di mezzo? Forse era chiedere troppo ad uno così!
    Risi con Charlotte per poi sorriderle. Lo spero anche io per lei, vivamente! Quell'uomo secondo me ha dei seri problemi a casa, secondo te ce l'ha una moglie? Me la immagino acida come lui ed è per quello che lui è eternamente arrabbiato. le dissi con una risatina. Ogni alunno, per me, aveva inventato per quell'uomo nomignoli bislacchi, ma credeva che ci fossero ancora più teorie variegate sul perchè Kierkgard avesse una tal faccia di tolla.
    No, non ho paura di loro dissi con una risatina Credo vorrebbero sapere tutto ciò che ci siamo detti, sono dei bravi ficcanaso, soprattutto Cameron e Amber. Almeno Amber che ultimamente è decisamente strana.. Più strana e più color mozzarella del solito, secondo te sta bene? volevo bene ad entrambi,
    Quando mi disse che lei non era fidanzata la guardai sbalordito. Stai scherzando spero, tu che non hai un fidanzato.. feci una risatina se era una battuta ci sono cascato in pieno.. è strana domanda la tua riguardo i fantasmi. Tra l'altro ne abbiamo mai parlato a lezione chiesi con un sorriso
    Purtroppo non ti posso nemmeno aiutare per trasfigurazione ammisi sorridendole io e trasfigurazione abbiamo un rapporto abbastanza conflittuale, come con pozioni.. anche se con pozioni il docente nuovo sembra un filo meglio, ma ancora ci capisco niente. C'è da dire che.. Davies sembra appassionato. Non è come Kierkgard, quello nemmeno di ci prova ad insegnarci qualcosa. le dissi scrollando le spalle. A proposito, tu che ne pensi di Davies?



    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
8 replies since 25/11/2013, 22:44   205 views
  Share  
.