Morfeo: un dio mai puntuale.

x Hanry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¨Charlotte¨
     
    .

    User deleted


    tumblr_lxdyic8kLf1r4kfic



    * Charlotte Eliah Winchester *
    Il silenzio è l'urlo dell'anima.






    Certo, tutto era più semplice quando non si sapeva la verità! Se Lottie avesse fatto le ore piccole divertendosi, non si sarebbe mai e poi mai lamentata del sonno che impediva una certa razionalità! Anzi... Sarebbe stato tutto il contrario. L'iperattività avrebbe preso il posto della stanchezza, rendendola euforica a livelli inimmaginabili, tanto da renderla quasi insopportabile.
    Comunque sorrise del rimprovero scherzoso del giovane. Avevano notato il divertimento nel suo sguardo, perciò non si arrabbiò affatto.
    << Dillo alla mia compagna di stanza. Stanotte ha deciso che tutte dovevamo restare sveglie insieme a lei e al suo compito. >>
    borbottava. Essì, appena sveglia capitava anche quello. Lei borbottava e metteva su un broncio dolce che la rendeva buffa. Quella giornata poteva essere migliorata ma continuava ad odiare intensamente la compagna di stanza. L'unica cosa positiva di quella situazione? Lui non avrebbe detto nulla a Cameron e Amber. Iniziava a credere che Hanry fosse realmente un tipo "Ok", o almeno... differente da Cameron che rompeva sempre le scatole.
    << Grazie! Ora sì che mi sento più sollevata. Forse risparmierò persino la vita alla mia compagna, visto che sei così gentile da non dire nulla a quei due. >>
    lo disse col sorriso e il suo volto si illuminò al pensiero di quella coppia di scemi. Li invidiava benignamente per l'amore che provavano. Lei non era mai riuscita a capire come si sentissero insieme perchè mai le era stato trasmesso un sentimento tanto forte nella sua vita. Forse sua nonna era riuscita ad avvicinarsi a ciò che significava ma... Con un ragazzo tutto era diverso no? Eppure, Lottie non lo comprendeva, nonostante i ragazzi con cui era uscita o i discorsi di Amber e delle altre.
    << Oh... Il sogno? No... Non era nulla di che. >>
    mentiva e lo faceva in modo pessimo perchè le sue guance si arrossarono all'improvviso. Stava sognando qualcosa di bello... qualcosa che non desiderava dimenticare, ma la realtà era molto meglio! Insomma... Aveva Hanry affianco a lei! Cosa si poteva desiderare di più? Anche solo riuscire a parlarci era il massimo per una ragazza come Lottie. Lui era veramente un umano!
    Si voltò a cercarlo, troppo occupata a pensare per notare che si era seduto al suo fianco, e si ritrovò il suo viso poco lontano. Oh beh... Era certa di non star ancora sognando?
    *Lottie, riprenditi! Riprenditi!*
    << Allora... Che ci fai in giro a quest'ora? Niente lezioni oggi? >>
    era l'argomento peggiore che potesse tirare fuori ma sperava con tutta se stessa che potesse depistare il giovane dal sogno su cui aveva mentito e anche sul rossore che segnava il suo volto. E poi... c'era sempre il fattore sonno che tornava a farle visita, paralizzando il cricetino che nascondeva dentro la testa.


    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
8 replies since 25/11/2013, 22:44   205 views
  Share  
.