Morfeo: un dio mai puntuale.

x Hanry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Hanry
     
    .

    User deleted


    tumblr_mc2twtGOEa1rx1vxr



    * Hanry "The Mask" Donovan *
    citazione citazione citazione citazione




    Sapevo che essere svegliati in un modo poco carino come quello di venire scrollati poteva solo indispettire il dormiente, ma ehy. Faceva freddo e anche se l'avessi ben coperta con un lenzuolo, faceva talmente freddo che non sarebbe cambiato nulla. Magari le sarebbe venuto solo un grosso mal di testa, cosa che avrebbe potuto accadere ugualmente, ma non volevo assolutamente sentirmi colpevole per qualcosa che non avevo fatto. In fondo.. non era mica colpa mia se le veniva il mal di testa!«Credo che la ragazza avrebbe dovuto evitare di fare le ore piccole» scherzai, non era un rimprovero e speravo che ne fosse accorta. Non ero una persona troppo seria in quei momenti: non mi piaceva essere il bigotto bachettone, c'era già l'istituto scolastico che bastava per sopperire in questo tipo di affare. La guardai divertito quando cercò di scusarsi e scrollai le spalle divertito «non c'è bisogno di scusarsi. Di solito le persone sono intrattabili quando sono svegliate da uno scocciatore, perciò non ti devi assolutamente preoccupare» le dissi con un mezzo sorriso, anche io non ero esattamente mister simpatia quando di mattina mi svegliavo male: insomma se dormivo male e mi svegliavo peggio, meglio girarmi al largo almeno fino dopo colazione e una bella tazza colma di caffè. «Perchè dovrei dirlo? Per carità, non ci penso nemmeno. So bene cosa significa venire svegliato e lamentarsi, perciò non sono nella posizione per giudicare alcunchè.» le sorrisi guardandola. Effettivamente se avessi spifferato qualcosa ad entrambi i miei amici, Amber mi avrebbe dato del cretino e ovviamente Cameron mi avrebbe detto che io non dovevo parlare perchè ero fatto della stessa pasta, perciò.. non facevo testo per davvero. Mi sedetti vicino a lei, per la serie: se non mi voleva tra i piedi era meglio dirlo subito, la guardai attentamente, per poi aggiungere «spero di non averti interrotto su un bel sogno.»

    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
8 replies since 25/11/2013, 22:44   205 views
  Share  
.