Morfeo: un dio mai puntuale.

x Hanry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Hanry
     
    .

    User deleted


    Il lago nero: l'unico posto che stranamente mi aiutava, che mi faceva sempre sentire un pò meglio dopo le lezioni, perchè nonostante io fossi una persona decisamente irriquieta, che aveva costanti stimoli per non annoiarsi, c'era da dire che in qualche modo stavo maturando una decisione. La stavo maturando in silenzio, dato che con trasfigurazione mi ero divertito parecchio e continuavo a pensare che nonostante tutto avessi una possibilità di lavorare su una possibilità che sapevo essere molto interessante che mi era stata offerta. Quello che stavo abilmente maturando in silenzio, senza che nè genitori o amici, era la possibilità di diventare un animagus e fino a che non aveva deciso qualcosa speravo di non doverlo dire a nessuno, di non dire a nessuno quello che mi passava per la testa fino a che non avevo preso una decisione più che valida, perchè sapevo benissimo che se facevo qualcosa,soprattutto una richiesta alla docente avrebbe potuto farmi da tutor e il segreto sarebbe stato presto diventato... notizia di dominio pubblico. Ma volevo davvero diventare un animagus? Avevo davvero voglia che i miei amici vedessero quello che avevo intenzione di fare? E se non ci riuscivo cosa sarebbe successo? Mi avrebbero potuto prendere in giro? Cercai di eliminare quel pensiero mentre mi coprivo bene il collo e notai che c'era solo una persona che aveva scelto un'attività abbastanza discutibile da fare: dormire. Si congelava, come faceva a dormire?
    La scrollai facendo un mezzo sorriso ehy! ciao.. sapevo che probabilmente non avrebbe gradito, ma se voleva dormire era meglio farlo nella nostra sala comune.
     
    .
8 replies since 25/11/2013, 22:44   205 views
  Share  
.