Desidero, desidero......

Sì, amiamo le liste <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¨Charlotte¨
     
    .

    User deleted


    Il Natale si avvicina e grandi e piccini hanno ovviamente una strana propensione per i regali di ogni tipo. E' sempre piacevole scartare quei pacchi colorati e decorati che nascondono delle sorprese.
    Per questo motivo....

    Qui, tutti quanti, potrete creare la vostra lista di regali da mandare a Babba Natala. U_U

    N.B.: Ovviamente, sotto pagamento di millemilamillanta galeoni alla consegna. (Sono certa che le richieste varranno anche di più, quindi le spese di spedizione non ci competono. <3)

    Inizio io. *O*

    .Matt Smith (in carne e ossa possibilmente.)
    .Un'enorme Tardis, tirato a lucido e nuovo di zecca. (Cosettina facile facile da trovare)
    .Un panda domestico coccoloso.
    .Un mega gigantesco free hug per la sis e la tesora. (Se riusciamo a farmi arrivare da loro, così glielo do di persona, è MEGLIO.)
    .Una grande collezione di libri dai vecchi classici ai nuovi fantasy decenti. *O*
    .Un viaggetto - dove ti pare - di almeno mille anni.
    .Vorrei che Nonno Rab diventasse buono e fosse più carino e coccoloso. E vorrei che smettesse di minacciare tutti.
    .Le giornate devono essere di 36 ore e non di 24, così ho più tempo per dormire. *O*
    .Tutti i regali possono essere recapitati a casa da Tesla, Ryan, Jonathan, Charlie e Hanry. Grazieeeeee.
    Spero che tu non debba lavorare troppo Babba Natale. U_U La mia lista è piccina e anche semplice eh! Non ho chiesto mica cose impossibili. Grazie in anticipo. <3
     
    .
  2. Gawain Robards
     
    .

    User deleted


    Nonno Rab dice che in fondo lo volete bastardo così com'è.
    *---*
     
    .
1 replies since 25/11/2013, 14:20   12 views
  Share  
.