Parlare da soli è il primo sintomo di pazzia?

x Tesla <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Jen •
     
    .

    User deleted


    SBo0p5Z


    * Jennifer Clarity Barnes *
    Un nuovo inizio o un eterno dolore?






    << Cioè, aspetta un attimo... >>
    le sue mani scattarono ad una velocità impressionante verso il braccio del vampiro. Le sue dita si strinsero sul suo polso involontariamente e lei sgranò gli occhi. Non voleva frenarlo con i gesti. La sua testa non aveva nemmeno ipotizzato di dare quel comando agli arti superiori che quelli si muovevano già, quasi pieni di vita propria.
    << Oh, scusa! >>
    con occhi stupiti, le sue dita liberarono la presa e le sue braccia ricaddero sui fianchi, andando ad lisciare pieghe immaginarie dei vestiti ormai sudici che indossava. Si guardò i piedi e prese coraggio.
    << Abbiamo appena deciso che ci saremmo detti tutto quello che pensavamo quindi.... - fece un'altra pausa ma questa volta voluta. Era una di quelle pause ad effetto, che creano agitazione. - .... non puoi prendermi con te, insegnarmi qualcosa e poi buttarmi via come se niente fosse. Non sono un oggetto, sappilo! E non ho intenzione di diventare un soprammobile che non invecchia mai. E non voglio nemmeno dovermi annoiare tutto il giorno. E voglio continuare ad aiutare gli altri. Voglio salvare altre persone. >>
    non disse proprio tutto tutto... Si tenne per sè la parte in cui pensava di dover essere in grado di salvare qualcuno, per redimersi di aver lasciato morire sua sorella. Non aveva il coraggio di dirlo a parole ma i suoi occhi si velarono di tristezza, per un solo piccolo istante.
    Poi svanì tutto e il suo cambiamento di umore tornò a galla, portando un sorriso rincuorante.
    << Non aspettarti che io stia buona buona e zitta. Ovunque noi stiamo andando, voglio contribuire. Non voglio essere un peso. Non mi piace sentirmi un peso per qualcuno e... ti prego... se mai dovessi diventare insopportabile o non mi volessi più tra i piedi, allora dimmelo. Andrò via da sola. >>
    Si preoccupava per lui, non di certo per se stessa. Non avrebbe mai pensato che magari a Tesla poteva far piacere la sua presenza, perchè sua nonna le aveva sempre spiegato che lei era insopportabile dopo un po' e che nessuno era in grado di starle vicino per troppo tempo. Forse era proprio quello il motivo per cui aveva iniziato a parlare da sola... Magari poteva prendere coraggio e mandarsi a quel paese da sola, rispondendosi a tono ogni tanto. Sarebbe stato soddisfacente avere attorno qualcuno che se ne andava dandole una spiegazione.
    << Oh, già! Grazie per volermi aiutare... Dove andiamo? >>
    il discorso lo aveva fatto ma sembrava anche tanto sicura che Tesla avrebbe risposto in modo affermativo a tutte le sue proposte, visto che aveva portato già avanti la conversazione. Era salita da sola al livello successivo: parlami del posto dove vivrò. Come se fosse tutto una certezza.


    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
13 replies since 19/11/2013, 17:46   233 views
  Share  
.