Parlare da soli è il primo sintomo di pazzia?

x Tesla <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tesla!
     
    .

    User deleted


    La guardai: era una reazione abbastanza normale e non mi aveva affatto scomposto come temevo. Attesi che si rese conto che non era un sogno, che io ero esattamente lì dove mi trovavo. Non riuscii a trattenere una battutina sarcastica come il mio solito quando vidi che iniziava ad aprire e chiudere gli occhi incredula di trovarsi sempre lì davanti a me. Se vuoi ti dò anche un pizzicotto le dissi con un sorrisino divertito. Mi stupii quando quella donna mi disse che non avrebbe voluto bere il mio sangue, talvolta l'amor proprio era quello che fregava i neo vampiri: non riuscivano a finire la trasformazione perchè preferivano non bere dal loro creatore e non essendo ben capaci di controllarsi uccidevano incontrollatamente, creando dei vampiri randagi. Per fortuna, i vampiri randagi era solo una cosa di quando ero giovane io ancora, ora eravamo diventati più scaltri e non lasciavamo che loro vagassero senza una meta.
    D'accordo, come preferisci, ma se cambi idea sono sempre qui. dissi pacatamente facendo finta di nulla e guardandomi le dita ancora piena di artigli lunghi e neri. La mia ex moglie diceva che quella parte vampira era la parte peggiore di me che usciva e che spesso usciva nei momenti meno opportuni. Era vero e non me ne dispiaceva, era la parte di me più vera, quella che compensava la pacatezza del mio essere, forse stavo vivendo troppo a lungo. Quando vidi che stava guardando la donna che armeggiava con il polso, la guardavo come stava guardando un animale domestico alle prese con un nuovo gioco che non avevano mai visto ed era decisamente confusa, ma forse mi sembrava che qualcosa era cambiato e le sorrisi un poco sollevato. Forse stava iniziando a valutare l'offerta che le avevo fatto e sorrisi sorpreso quando mi disse che non mi odiava. Si, siamo passati al tu. Credo che sia l'occasione e.. il tuo nome l'ho scoperto assaggiando il tuo sangue. Quando e se berrai da me, scoprirai il mio: è una dote dei vampiri. E' una cosa molto interessante e che ci ha aiutati, poi ti racconterò con calma tante cose su di noi e molte saranno solo le classiche stronzate che abbiamo propinato noi in giro. Sono contento se non mi odi, una delle ultime persone che ho salvato mi ha odiato per un'eternità e abbiamo una figlia insieme ammisi con un sorriso divertito. Comunque per la tua vita non ti preoccupare: verrai a casa mia, starai un pò da me se vorrai e ti farò fare un giro, ti insegnerò qualche trucchetto e la tua vita riprenderà da dove l'abbiamo interrotta, poi io scomparirò e ci rincontreremo raramente.nessuno rimaneva con me, nessuno l'avrebbe fatto e ne ero certo: non sarebbe rimasta nemmeno lei
    Io sono un guaritore Jennifer e non ti chiedo di uccidere le persone perchè nemmeno io lo faccio. non le avrei detto che c'erano i sicari nel mio clan, non era il momento: anche perchè avrebbe potuto dare di matto e quello non era affatto il momento giusto.
    Alzai un sopracciglio guardandola quando disse del messicano, era superfluo aggiungere che per noi vampiri i cibi solidi non servivano a nulla?
    Non ti devi scusare, ci sono abituato, vai pure e fai quello che devi fare. le sorrisi appena, mentre chiusi gli occhi e le misi istintivamente una mano tra i capelli, per scostarle una ciocca che avrebbe potuto darle noia. Lasciai che si sfamasse, che il sangue la sfamasse. Era una sensazione sempre decisamente difficile e a cui non mi sarei mai veramente abituato. Attesi che si sfamasse, che si scostasse da me e le sorrisi appena guardando i nostri vestiti macchiati di sangue, ma che avrei pulito con un incantesimo appena fossi stato certo che lei stava bene. Come stai ora? le chiesi con un sorriso
     
    .
13 replies since 19/11/2013, 17:46   233 views
  Share  
.