Parlare da soli è il primo sintomo di pazzia?

x Tesla <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Jen •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Jen • @ 19/11/2013, 17:46) 

    SBo0p5Z


    * Jennifer Clarity Barnes *
    Persino il puzzo diventa amico quando è la paura a rincorrerti.





    Stava andando via. Era certa che i suoi piedi stessero percorrendo una distanza abbastanza lunga da poterle permettere una fuga dallo sconosciuto, ma qualcosa la trattenne. Qualcosa che non aveva capito prima.
    Si fermò di scatto e si voltò, solo per accorgersi che si era allontanata di cinquanta centimetri circa. L'assenza di cibo e la stanchezza le stavano giocando dei brutti scherzi che lei non era solita accettare. Lei che doveva essere sempre forte per chiunque. Lei che lottava contro tutto quello che non era giusto.
    << Fidarmi? Di lei? >>
    non lo disse con disgusto ma più con rancore e stupore. Di quei tempi, chi poteva fidarsi di uno sconosciuto? Chi era il pazzo che avrebbe aiutato una come lei se non volesse un tornaconto per sè? Si indicò tutta e poi alzò le braccia in segno di resa.
    << Senta, non so dove vive o dove ha vissuto negli ultimi mesi ma... Sono successe cose brutte. Troppo brutte perchè io possa fidarmi di lei! Per quello che ne so, potrebbe spedirmi dritta dritta tra le braccia di quegli esseri brutti e simili a dei troll. >>
    tecnicamente stava provando ad insultare i mangiamorte o chiunque avesse creato scompiglio l'ultima notte dell'anno e, fidatevi, cercava di farlo con tutta se stessa. Aveva aggrottato la fronte in una smorfia mentre pronunciava quelle parole che lei reputava abbastanza brutte da non poter essere ripetute di fronte a dei bambini.
    Sospirò alla proposta dell'uomo. Certo... come no. Una vita eterna? Una casa dove stare? Lei che non aveva più una casa?
    << Qualcuno un giorno mi ha detto che... Casa è dove sono presenti le persone che più amiamo e che più ci amano. Lei sa amare? Conosce il significato più recondito di questa piccola parola? Perchè io ne ho dimenticato la sostanza. Non ho più niente da amare a parte la ricerca della libertà. E forse... La speranza di non morire troppo giovane. Ho bisogno di tempo per poter abbracciare il dolore che porto dentro di me. >>
    si avvicinò allo sconosciuto. Non seppe perchè ma... qualcosa in quegli occhi la indusse ad avvicinarsi e posare istintivamente una mano sul petto dell'uomo.
    << Qualcosa mi dice che anche lei ha bisogno di curare un dolore proprio qui. >>
    premette una mano sulla sua cassa toracica coperta dalle vesti e sospirò. Era brava a comprendere gli altri ma non se stessa. Poteva curare gli altri ma lei... Lei era sempre una ferita aperta e grondante sangue.
    << Se mi avesse voluta uccidere, lo avrebbe fatto non appena mi ha vista. Cosa vuole da me? Perchè è intenzionato ad aiutare una donna sporca, puzzolente e senza alcun senso nella vita? >>
    Era troppo presa dai suoi ragionamenti per accorgersi che... Nessun cuore batteva sotto la sua mano. Non udiva nessun respiro.



    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
13 replies since 19/11/2013, 17:46   233 views
  Share  
.