Parlare da soli è il primo sintomo di pazzia?

x Tesla <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tesla!
     
    .

    User deleted


    tumblr_ls73oiI6km1qktlt9o1_500



    * Nikola Tesla JR. - L I N K alla S C H E D A *
    Which part of "I am Genius" aren't you getting?




    La guardai sbigottito quando si scusò dicendo che le era partito il colpo. Accipignolafritta? Stava dicendo sul serio? Guardai la donna come se fosse completamente matta: ma che razza di esclamazione era quella? Erano quasi due secoli che vagavo sulla terra, avevo visto e vissuto il periodo migliore della mia vita nella fine del milleottocento e l'inizio del millenovecento, ma forse erano gli anni duemila che facevano schifo, perchè non si poteva trovare della gente così fuori come un balcone.. Forse però era solo una controindicazione dovuta al nuovo ministero, che aveva strappato troppe vite e la felicità dai petti della maggior parte della popolazione. E quella donna mi sembrava decisamente triste, cosa aveva perso? Il colpo non mi aveva preso e il fatto che la donna si stesse scusando per un colpo che nemmeno mi aveva colpito, mi fece sorridere parecchio. «Io sto bene, non mi ha colpito, nemmeno sfiorato.» e non mi avrebbe fatto niente nel caso avessi deciso di farmi colpire in piena fronte e mi fece sorridere il fatto che sarebbe potuta svenire in quelle condizioni, anche perchè era così diversa da Claire! Ero rimasto lì a guardarla mettere via la bacchetta, a lasciarsi scurtare bellamente prima di guardarla con attenzione, lasciandomi superare e non l'avrei seguita se qualcosa in lei mi teneva incatenato. Forse era perchè l'odore del suo sangue era qualcosa che mi stava dando alla testa: stavo cercando di combatterla, ma probabilmente la mia sete si sarebbe placata solo.. beh, mordendola e quella vena polemica si sarebbe spenta, facendomi tornare a casa. «Lei mi lusinga e mi fa un grande piacere, ma mi ascolti. Lei ha bisogno di mangiare e cambiarsi, conosco un buon posto, ma deve fidarsi di me.» dissi guardandola con attenzione, per poi ascoltarla quando diceva della nuova speranza. Cosa potevo offrirle che io non potevo darle? Solo una cosa e forse avrebbe potuto impalarmi, ma ovviamente quello non era nei miei piani. «Posso offrirle.. la vita eterna e un posto dove stare, non so se potrebbe interessarle, ma.. potrebbe essere un'alternativa al suo vagabondare per l'Inghilterra in questo modo.» Già vagabondare: quello che io avevo fatto per decenni. Pensai per un istante a mio padre Emil: non ero mica sicuro che aveva mai approvato seriamente, ma probabilmente non avrebbe approvato niente di quello che avevo fatto in tutta la mia vita anche se.. lui aveva vissuto per un lungo periodo come mago imbroglione al circo, mi veniva da ridere. E pensai a Sophie, probabilmente non avrebbe approvato se l'avessi tenuta a casa con me, ma.. Claire comunque se ne era andata.

    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
13 replies since 19/11/2013, 17:46   233 views
  Share  
.