Parlare da soli è il primo sintomo di pazzia?

x Tesla <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Jen •
     
    .

    User deleted


    SBo0p5Z


    * Jennifer Clarity Barnes *
    Persino il puzzo diventa amico quando è la paura a rincorrerti.





    << Accipignolafritta! Mi dispiace... Mi sono spaventata e.... è partito da solo il colpo. >>
    le sue parole allarmate erano solo una causa della bacchetta che stringeva in mano, fremente per l'incantesimo appena lanciato. Sentire una voce estranea dopo troppo tempo passato in solitudine l'aveva spaventata talmente tanto da pensare una formula e poi... la bacchetta aveva fatto il resto. Un lampo di luce rossa era guizzato dalla punta del legno, finendo a pochi passi dalle belle scarpe dello sconosciuto. Jen non l'aveva notato prima, troppo intenta a smussare gli angoli del suo lavoro di auto - convincimento.
    Si rigirò tra le dita il legno di noce nero e sorrise appena. Il giorno che l'aveva comprata, appena compiuti gli undici anni, il negoziante le aveva detto di stare attenta. "E' sensibile questa bacchetta. A volte potrebbe fare i capricci se tu menti a te stessa." Chissà... Forse aveva ragione. In quel momento stava mentendo a se stessa, sperando di poter scappare in un luogo che probabilmente non avrebbe più rivisto e l'incantesimo era andato a finire sull'erba, liberando un lieve rivolo di fumo candido.
    << Oh ehm... Tutto bene, sì? Non si è fatto male vero? >>
    solo dopo aver posto quelle domande si decise ad alzare lo sguardo verso il signore sconosciuto. Nello stesso istante nascose la bacchetta sotto al lenzuolo e si schiarì la voce come una bambina monella che ha appena rubato un biscotto dalla credenza.
    Notò immediatamente gli occhi chiari dell'uomo risaltati dai capelli altrettanto chiari. Nonostante la pioggia e la giornata cupa, Jen riuscì a vedere un luccichio nello sguardo e ne provò una genuina invidia.
    << Avete proprio un bel sorriso signore e mi piacerebbe restare con voi a chiacchierare sotto la pioggia come in uno di quei vecchi film in bianco e nero, ma non posso. Devo riuscire a trovare una nuova speranza, visto che voi avete distrutto la mia con una semplicità disarmante. >>
    si riferiva apertamente all'America e al suo insulso desiderio di arrivarci passando per l'Inghilterra senza nemmeno attraversare l'oceano. Sospirò e gli rivolse un dolce sorriso, incosciente di aver detto cose che era meglio tenersi per sè. Jen era sempre dolce e gentile con chiunque ma la verità riusciva a macchiare persino la voce più quieta che riuscisse a trovare. Se poi si mettevano in mezzo la fame e la stanchezza diventata tutto un mix mal'assortito.
    Fece per passare oltre, sperando di potersela cavare con un "arrivederci" e nessuna domanda sulla bacchetta o sul tentato omicidio. Era fermamente convinta che incontrare qualcuno lì non era una coincidenza. Insomma... Poteva far parte della fazione dei cattivi. Oppure era un uomo che viveva lì vicino. Chiunque fosse, Jen non smaniava di incontrare persone che respiravano ed erano in grado di parlare e raccontare di averla vista.


    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
13 replies since 19/11/2013, 17:46   233 views
  Share  
.