Parlare da soli è il primo sintomo di pazzia?

x Tesla <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Jen •
     
    .

    User deleted


    SBo0p5Z


    * Jennifer Clarity Barnes *
    Persino il puzzo diventa amico quando è la paura a rincorrerti.





    Una vita intera passata a scappare da una famiglia sbagliata.
    Una vita a rifuggire i sensi di colpa.
    Una vita sporcata dal sangue dei Barnes.
    Era stata una mattinata piovosa e il pomeriggio lo era ancora di più ma nemmeno le gambe infangate o il dolore al fianco sinistro potevano convincerla a fermare la sua corsa contro un tempo avverso. Passo dopo passo, sbandava tra le vaste praterie che la circondavano, rischiando di venire scoperta ad ogni istante. Il cuore non smetteva di battere all'impazzata per il terrore e la consapevolezza di aver già perso tutto non era affatto d'aiuto alla sua pazza causa. Non sapeva quanti giorni fossero passati. Forse erano già passate settimane... Aveva perso il conto dei giorni quando era stata costretta a rimanere dentro una caverna buia per molto tempo, privata della vista del cielo.
    Non sapeva quanto ancora avrebbe resistito a quella situazione. I suoi capelli, ormai arruffati e banalmente legati in un alto mogno, si appiccicavano alla fronte. Era bagnata come un pulcino dalla testa ai piedi, tanto che persino il lenzuolo si era attaccato ai vestiti, rallentandone i movimenti.
    << Forza Jen. Dietro quelle praterie ci sarà sicuramente un boschetto e tu potrai cacciare qualcosa. O magari c'è una casa. O meglio... Scopri di essere arrivati in America e di star per vivere la migliore avventura della tua vita. Potrai dire di aver sempre amato la tua terra e di essere dispiaciuta per averla abbandonata. >>
    con il fiatone, si fermò un attimo perchè ora, non solo le faceva male il fianco, ma anche i polmoni bruciavano. Camminava da ore a giudicare da come si affievoliva la luce che filtrava dalle nuvole ed era certa di non poter passare la notte nel bel mezzo del nulla. Le serviva un nascondiglio perfetto.
    << Andiamo. Appena arriviamo in America, ci sarà del buon cibo spazzatura e potrai comprare quel libro che racconta una bella storia d'amore. Quello che tanto desideravi. Ce la puoi fare. Sopravviverai Jen. >>
    Aveva preso la brutta abitudine di parlare con se stessa, sognando cose che non avrebbe mai più avuto. Parlare l'aiutava a non impazzire per via della solitudine e poi... incoraggiarsi da soli era un'ottima medicina per l'anima. Ripetersi di potercela fare era un toccasana per spirito e sicurezza.


    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
13 replies since 19/11/2013, 17:46   233 views
  Share  
.