Dell'arte di progettare fini dolorose per Kierkgard

per Snow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frelia Hudson
     
    .

    User deleted




    * Frelia Hudson * Grifondoro *

    VYPgOxG<< Mirtilla è innominabile, quando ci si trova a questo piano. Non sai che può raggiungerci come ridere? Poi la togli tu l'umidità dalle nostre belle divise?!
    Anzi...dalla tua...perché tra i due certo la frignona non sceglierebbe me...ma te, come spalla maschile su cui piangere.
    Oddio...a volte si sentiva così maschiaccio che...qualcuno avrebbe potuto seriamente avere dei dubbi sulla sua femminilità, ma...erano dettagli.
    Certo...dettagli grossi come una casa.
    Lo erano di certo davanti a quello che dovevano affrontare ogni giorno. Ed era sempre meglio sentirsi un po' maschiaccio che...mostro come Mulciber. Povero lui...ogni volta che doveva scoprire la sua immagine in una qualunque superficie riflettente...quello rischiava l'infarto.
    Una di queste volte - per fortuna loro - non ci sarebbe stato Innerva che risolvesse la cosa.
    << Così mi piaci! >> sorrise nel vedere che l'amico si riprendeva davvero dalla tristezza e dai pensieri, almeno per un poco.
    << Razza di traditore imbroglioneeeee! >> gridò quando la figura di Snow le sgusciò davanti, lanciata nella corsa dello spazzolone. << All'arrembaggiooo! >>
    Non aveva realmente speranza di batterlo in velocità così come non l'aveva di farlo su un manico da scopa a quidditch. Il quidditch...che nostalgia di una bella partita. Una partita vera, senza restrizioni o minacce di punizioni.
    << Ehm...ehm...>>
    Appunto. - pensò automaticamente, non appena udita e riconosciuta la voce, senza nemmeno bisogno di voltarsi verso la porta.
    Fuuuuck!
    ...
    Pensa in fretta, pensa in fretta.
    Eccolo lì Kierkgard il bello, in tutto il suo odioso splendore.


    Role code by with*you

     
    .
8 replies since 17/11/2013, 13:24   108 views
  Share  
.