Dell'arte di progettare fini dolorose per Kierkgard

per Snow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frelia Hudson
     
    .

    User deleted




    * Frelia Hudson * Grifondoro *

    VYPgOxG<< Qualche cosa la si può sempre pensare. Se non altro per non subire tutte queste regole e queste punizioni come dei bravi soldatini! >> terminò sulla parola soldatini con una pernacchia. << Sai, potrei anche resistere da brava bambina a questo clima e non fare nulla di matto...ma non sarei più io, ti pare? >>
    Lei non era stata certo punita quanto lui, o quanto i più ribelli a oltranza come erano Alton e altri del 7^ anno, ma alcune cose che aveva visto succedere nella Sala Grande le avevano fatto crollare la speranza che questo fosse solo un breve periodo delle loro vite.
    Le cose sembravano peggiorare sempre di più e il pensiero di sopportare tutto senza nessuna "mattana" che potesse almeno farli sfogare era quasi più agghiacciante delle cose stesse che dovevano vedere ogni giorno.
    Insomma, era vero che non sopportava l'eroismo da ribelle di Alton e compagnia, che fra l'altro - come diceva Snow - rischiava di mettere davvero in guai peggiori alte persone oltre al punito - però forse qualche scherzo goliardico avrebbe almeno tirato su il morale generale...nell'attesa di capire cosa fare - una volta fuori da lì - per sfuggire al tristo mondo che si preparava.
    << Qualcosa ci verrà in mente, insomma. Sono tranquilli da troppi giorni, soprattutto il nostro "amato" Capocasa". >> Se possibile, odiava Mulciber anche più di quanto odiasse Kierkgard, ma era una dura lotta davvero.
    << Ma parliamo di cose più allegre. Ci conviene progettare per bene quando fare queste uscite, perché dovrai essere libero da punizioni a maggio. Sei invitato a casa mia con i tuoi. Non accetto un NO, e nemmeno a casa mia lo accettano, quindi rassegnati e comincia a preparare i tuoi. Le feste di primavera le passate da noi! >> con un sorriso, fregò un boccone di torta dalla mano dell'amico e se lo mangiò con gusto.
    << Ora. Fuori le idee! >>


    Role code by with*you



    Edited by Frelia Hudson - 26/5/2014, 23:28
     
    .
8 replies since 17/11/2013, 13:24   108 views
  Share  
.