Dell'arte di progettare fini dolorose per Kierkgard

per Snow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frelia Hudson
     
    .

    User deleted




    * Frelia Hudson * Grifondoro *

    VYPgOxG<< Uff, ma...quanto sono noiosi...>>commentò quando Snow le ebbe detto la punizione. Sorrise, rialzandosi dalla sedia per offrirsi di fare da palo, mentre l'amico avrebbe potuto consumare il sostentamento necessario. << No, davvero...Non trovi che stiano perdendo la loro fantasia? >>
    Tirò fuori un dito dopo l'altro come a declamare le varie punizioni...e trovandosi a pronunciarne alcune che sembravano fatte con la carta copiativa.
    << Uguali...identiche! Uno come fa a non riderci sopra?! >> Ovviamente capiva la rabbia dell'amico e sperava lui capisse che cercava soprattutto di sollevargli il morale.
    Tornò ogni tanto a voltarsi verso il corridoio, per sincerarsi che la via fosse libera.
    << ...sarebbe bello se pattinando cadesse e si fracassasse la testa...>>
    Si raccolse con una mano i capelli corvini, tirandoseli davanti a una spalla. << Vuoi scherzare? Augureresti ad un povero paio di pattini di finire ai piedi di un essere senza cuore come lui? Che crudeltà, Snow! Mangia, su... >>
    Aveva pensato e già scartato l'idea di tentare un incantesimo che simulasse una barriera, ma anche se si era dannata a cercare di impararlo, non era poi così sicura di rischiare di mettere l'amico ancora più nei guai.
    Però gliene avrebbe sicuramente parlato...e certo due teste sarebbero state più capaci di una nell'ideare uno strumento di sopravvivenza basilare in quei tempi.
    Snow aveva tutte le ragioni di covare odio verso i serpeverde e verso quei due professori, anche se Frelia iniziava a temere davvero per lui. A volte ...e soprattutto negli ultimi mesi, lo vedeva sempre più in odore di espulsione. Aveva tutte le ragioni, ma lei sospettava anche che le sue reazioni si fossero comunque inasprite dopo che aveva passato quella punizione con Alton.
    Non approvava affatto il modo di comportarsi di Alton e così sembrava non approvarlo nemmeno Snow...fino a poco tempo prima. Ora sembrava comunque riflettere molto più a lungo sulle ingiustizie che li circondavano...e se da un lato Frelia le trovava orribili quanto lui, dall'altro non voleva nemmeno che Snow si mettesse nei guai.
    << Ti prometto una cosa: se stai pensando ad un modo per meritare davvero queste punizioni...sarò dalla tua parte. Almeno saremo puniti insieme. >>
    Forse.


    Role code by with*you



    Edited by Frelia Hudson - 6/2/2014, 21:13
     
    .
8 replies since 17/11/2013, 13:24   108 views
  Share  
.