Dell'arte di progettare fini dolorose per Kierkgard

per Snow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frelia Hudson
     
    .

    User deleted




    * Frelia Hudson * Grifondoro *

    VYPgOxGComplice il fatto che gli altri studenti quel giorno non si sentivano affatto solidali, stava cercando Snow da una buona mezz'ora, quando in quel dopo pranzo capì dove avrebbe potuto trovarlo.
    Fece l'inversione di marcia più o meno al terzo piano, sulla balaustra che dal corridoio delle aule di Incantesimi e di Arti Oscure si affacciava sulle Scale stregate.
    Amber, la Caposcuola della loro casa, le aveva detto che aveva visto Kierkgard cercare Snow la sera prima e questo non prometteva affatto bene. Prometteva una punizione che - se conoscevano bene il professore di Incantesimi, e purtroppo ormai lo conoscevano bene - poteva anche essere durata tutta la notte.
    Sbuffò, saettando tra una porta e l'altra, la testa ficcata dentro giusto il tempo di capire se ci fosse l'amico...e per evitare - se possibile - di essere braccata da Kirkgard o da Mulciber.
    Era dura decidere quale fosse la peggior sfiga per i Grifondoro: il CapoCasa che si ritrovavano, quel sadico zombie che non sapeva dire altro se non "La miglior difesa è l'attacco" oppure "I nemici che vi aspettano là fuori non si faranno scrupoli a utilizzare ogni forma di magia..." e Bla bla bla...Oppure quel bastardo di Kierkgard...che i Grifondoro in particolare, tra le case diverse da Serpeverde - avrebbe voluto vederli tutti puniti vita natural durante. Così, per sport.
    Sfoderò il suo miglior sorriso quando fu certa che quella testa castana che si alzava e abbassava da dietro i banchi che doveva pulire ( ovviamente senza magia, immaginò ) fosse quella di Snow.
    << Salve Cenerella! Ti porto un po' di aiuto...e di energia. >>
    Appoggiò un fagotto di tovaglioli con pezzi di torta che sapeva essere la preferita dell'amico e sedette sulla sedia più vicina. << Cos'é successo questa volta? >> domandò, nascondendo quella puntina di ansia dietro un tono apparentemente leggero.
    Aveva paura che la pazienza di Snow fosse ormai arrivata al limite estremo, per quanti sforzi stesse facendo per non avere reazioni che mettessero nei guai lui e la sorella.
    Raccolse le gambe da terra e si coprì le ginocchia con l'odiata gonna della divisa. Non la sopportava.


    Role code by with*you



    Edited by Frelia Hudson - 27/12/2013, 00:47
     
    .
8 replies since 17/11/2013, 13:24   108 views
  Share  
.