Dieci dannati rotoli di pergamena!

Per Amber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Arawn
     
    .

    User deleted


    Snow Lucifer * Scheda * Gryffindor, 6h year


    Fece un sorriso di scherno quando lei nominò la fattura Recanto. Una delle cose più inutili che avesse mai studiato. Se si può dire che l'avesse studiata.
    Probabilmente servirà a far smettere di piovere nei loro uffici quando sono così deficienti da sbagliare incantesimo. Probabilmente la massima posizione a cui un Grifondoro può aspirare, di questi tempi.
    Gli ritornò il solito dolore alla testa, un po' meno forte, ma sempre presente. Uff, che noia. Snow indicò la borsa, che appoggiò su un tavolino, ormai stracolma di libri.
    Mi devo mettere a lavorare se voglio consegnare quella roba, e in biblioteca ci sono troppi Serpeverde.
    Cominciò a estrarre i libri e i rotoli di pergamena. Si chiese ancora una volta come cavolo avrebbe fatto a scrivere così tanto. Forse avrebbe dovuto chiedere a Frelia... ma no, non voleva rischiare che anche lei venisse messa in punizione. Si scosse di dosso i pensieri cupi e guardò Amber.
    Be'...raccontami qualcosa per distogliere i pensieri da questo compito. Non voglio pensarci, non ancora. Visto qualcosa di particolare? Non so, un Serpeverde è caduto da una rupe, oppure si è fracassato la testa...cose così, per sollevarmi il morale.
    Rise leggermente, anche per diminuire un poco la tensione. Non voleva spaventarla, poveretta. Snow le sorrise ancora, appoggiandosi allo schienale di una sedia. Chissà, magari avrebbe avuto una bella discussione. Sempre se quel dannato Kierkegard non tornava, per chissà quale motivo, a rompergli i cosiddetti.



    * Role code by Ellenroh Carrow *

     
    .
4 replies since 10/11/2013, 23:33   84 views
  Share  
.