Dieci dannati rotoli di pergamena!

Per Amber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Amber
     
    .

    User deleted


    tumblr_m0mh3ibFAQ1r88zzj


    * Amber Jackson *
    citazione citazione citazione citazione




    Il preside Baumschlager mi aveva chiesto di frequentare le lezioni del sesto anno anche se ero sotto i M.A.G.O. per impratichirmi con degli incantesimi che non avevo avuto modo di impratichiarmi durante la malattia dell'anno precedente e mi aveva dato delle date e degli orari in cui dovevo presentarmi alle lezioni dell'ignobile professore di incantesimi.
    «Kierkgard è davvero un bastardo» ammisi alzando le spalle guardandolo «purtroppo non so risponderti, secondo me si è sognato questa cosa di notte e gli ha dato ispirazione, boh.. non so proprio cosa rispondere» ammisi guardandolo, sistemandomi come meglio riuscivo la divisa, che in quel periodo avevo riscoperto comoda e caldissima «Non ti devi scusare, dico davvero» gli sorrisi guardandolo, effettivamente non aveva nulla di cui scusarsi, anzi.
    «Ammetto che stavo andando a fare due passi, ma credo che rimarrò qui ancora un pò se ti fa piacere» ammisi guardandolo, perchè non avevo fretta di andare via o cos'altro «ho fatto anche io le pergamene di incantesimi e mi sono allenata sul Meteofattura Recanto, anche se ho seri dubbi che serva.. ma Kierkgard mi diceva che serve, boh.» gli sorrisi guardandolo, per poi chiedergli con interesse mal celato «E tu? Che ci fai qui?»


    Role code by Ellenroh Carrow

     
    .
4 replies since 10/11/2013, 23:33   84 views
  Share  
.