Dieci dannati rotoli di pergamena!

Per Amber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Arawn
     
    .

    User deleted


    Snow Lucifer * Scheda * Gryffindor, 6h year


    Snow aspettò qualche secondo prima di rispondere. Chiuse gli occhi e inspirò con forza, calmandosi. Quando li riaprì notò qualche particolare in più della ragazze, grazie ai quali la riconobbe come Amber, una delle sue compagne di anno ad Hogwarts. C'era anche lei quando era successa quella cosa con Kierkgard.
    Kierkgard...lo sai già. Dannato lui...e poi, cosa c'entrano i lupi mannari con la sua materia? Ma dannazione!
    Il ragazzo ebbe un moto di stizza che fece fatica a controllare. Strinse i pugni contorcendo il viso in una smorfia d'odio. Quanto non lo sopportava!
    Bah, troverò un modo per fare qualcosa...scusami ancora, Amber.
    Cambiò totalmente espressione, passando dalla rabbia alla felicità. Non gli piaceva che le persone vedessero quel lato di lui, men che meno una sua compagna di corso.
    Comunque...come stai? Cosa stavi facendo?
    Le sorrise gentilmente , riuscendo finalmente a dominare completamente le sue emozioni. Gli capitava di rado di arrabbiarsi, ma quando succedeva era difficile calmarlo...chissà perché, però, le ragazze in qualche modo riuscivano a farlo stare meglio, anche con la loro semplice presenza. Non che Snow fosse un pervertito di quelli senza speranza, che pur di provarci con una cambiavano completamente faccia, affatto. Pensava sì a certe cose...ma non era così "affamato" come altri suoi compagni. Semplicemente, una presenza femminile lo calmava. Era sempre stato così, da quando era un bambinetto.



    * Role code by Ellenroh Carrow *

     
    .
4 replies since 10/11/2013, 23:33   84 views
  Share  
.