Prima che qualcuno di voi ci ripen...Troppo tardi!

Bryanne/Leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bryanne O'Keefe
     
    .

    User deleted



    MF0xO
    Non collezionate cose, collezionate ricordi

    Bryanne O'Keefe

    << Porcaccia di quella...! >>
    Alzò lo sguardo oltre i capelli sgocciolanti, scoprendo di aver innaffiato anche Leo oltre se stessa.
    Si torturava il labbro inferiore, cercando una via di uscita dalla sua ennesima figura di crema.
    Certo che le battute di Gawain, Luke e Patrick non aiutavano a distogliere l'attenzione da loro. Leo era diventato color mirtillo, non avendo ancora trovato - come lei, del resto - il modo di reagire.
    Lei...il suo colore era indefinibile, lei in queste manifestazioni dava purtroppo sempre il "meglio" di sé.
    << La smettete di ridere? Tu...Tu soprattutto tu! >> precisò puntando il dito contro Patrick.
    Il suo Patrick...e la tradiva così!
    Povera Bry...nella sua ingenuità totale non le sta passando nemmeno per l'anticamera del cervello il vero significato delle loro frecciatine. Perché lei è così, spontanea e assolutamente incapace di sospettare e quindi capire ( Capire...vero Bry?! ) i loro doppi sensi, neanche troppo velati.
    ...

    ???
    ...
    Cosa vorresti insinuare...?
    Guardò Molly e Stephanie e scoprì che persino loro stavano per scoppiare a ridere, soprattutto quando Patrick se ne uscì con qualcosa tipo "Non datemi strane idee."
    E poi ovviamente Luke rincarò la dose.
    << Insomma, adesso basta! >> Bry non trovò di meglio - per distrarre l'attenzione dal proprio viso che sentiva andare letteralmente a fuoco - che fare una cosa che tutti potessero aspettarsi da lei, come a voler rientrare nei ranghi della Bryanne che avevano imparato a conoscere e quindi non sembrare loro eccessivamente strana.
    E quale modalità tipicamente "Bryanne-esca" se non il saltare addosso a Patrick, il suo papà/uomo ideale, sentendosi inspiegabilmente nel posto giusto, nel solo posto giusto, tra le sue braccia...divertendosi anche un poco nel notare che era lui adesso ad arrossire visibilmente.
    Non gli diede il tempo di reagire, però, perché c'era qualcosa che doveva fare e ...certo non poteva farla lì con tutti loro.
    << Visto che ci avete fatto rovesciare voi la tisana...con la vostra entrata...noi torneremo quando avrete pulito per bene. >> Afferrò la mano di Leo e se lo trascinò dietro, oltre la porta, nel corridoio, richiudendosi il battente alle spalle.
    Tirò un sospirone, prima di riuscire a guardarlo in faccia e a dire: << Mi dispiace. Per la tisana...per...per le loro battute...Anche se non sono sicura di averle capite proprio tutte...>>
    Gli sorrise timidamente. << Scusa >> disse, asciugandogli il colletto della camicia...in realtà con il risultato di paciugarglielo ancora di più.

    Role sheet by Ellenroh Carrow * Gif by Tumblr
     
    .
10 replies since 1/11/2013, 18:40   138 views
  Share  
.