Prima che qualcuno di voi ci ripen...Troppo tardi!

Bryanne/Leo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thornton‚
     
    .

    User deleted


    Ero sempre stato in disparte in quella riunione, ero stanco - facevo più turni per non pensare nell'ultimo periodo - tant'è che mi accorsi troppo tardi che Molly mi stava guardando, magari per avere o meno il mio sostegno, e sospirai cercando di misurare le parole giuste e nella misura giusta.
    Non sono un genitore come lo siete tu, Gawain o molti altri qui e non so bene perchè mi state guardando così ma dico la mia, liberi di accettare o meno il mio parere sorrisi guardandola Bryanne ha sempre voluto essere partecipe ed essere considerata adulta, ora credo che sia il momento. Molly permettimi di dire che io stesso avevo avuto seri dubbi nei mesi scorsi quando voleva andare in superficie per aiutare Fleur gli altri, ma si è mostrata molto più adulta di quanto non credessi davvero e ha la mia massima fiducia, nonchè se la prendono, proprio lei che ha problemi con la magia non avrebbe scampo e si sa che Dancy lassù non aspetta altro che mezzosangue con problemi di.. utilizzo della magia. Credo che stavolta, sia la volta buona per parlarne almeno con loro, se non accadrà ora, gli dei solo sapranno che diavolo accadrà, almeno per Bryanne. Non so cosa accadrà con i bambini, ma i nostri cari che sono ancora in età pre scolare per fortuna forse è ancora presto e conto che almeno loro riusciranno ad avere insegnamenti adeguati e a tal proposito ho delle idee che magari vi esporrò in un altro momento. Seguii i presenti pacatamente, con un velo di preoccupazione, io e gli altri due - Luke e Gawain - ci eravamo fatti una certa idea di come avremmo trovato i due ragazzi, ma la mia versione - ubriachi che ridevano e dicevano parolacce - non aveva trovato per fortuna mia riscontro.
    Guardai la scena grattandomi dietro l'orecchio cercando di non ridere, ma lo sdegno di Gawain unito alla faccia di Luke, di Bryanne e di Leo.. mi fece ridere, cosa che a quanto pareva avevo attaccato anche gli altri. E io che pensavo facessero cose assurde da ubriachi. Non mettetemi in testa certe cose voi due scherzai ridendo rivolto a Luke e a Gawain, decisamente sollevato e divertito.
     
    .
10 replies since 1/11/2013, 18:40   138 views
  Share  
.